Vedi argomento
 Stampa argomento
Segnalazioni foto mancanti
deltago92
Io invece ho notato che è sparita una Talbot Solara bicolore, mi pare fosse stata avvistata da Danguard 76.
 
time101cv
La Jeep che intende etilico è diversa, essendo un modello più recente (la nascita risale alla fine del 1981, poi la produzione continuò fino agli anni '90).
Personalmente non ricordo di averne mai visto nessun esemplare tra le pagine del sito per cui, se è sparita, deve essere successo parecchio tempo fa...

Finalmente ricordo.... la foto fu tolta, perchè non c'era alcuna prova che fosse nata a targhe nere... non avendo a disposizione l'anno di prima immatricolazione poteva benissimo essere una post-85.
 
etilico
Bravo! Esattamente come ricordavo. Ma, considerando che la mia memoria spesso vacilla - se non latita - come ho dolorosamente dovuto ammettere più volte anche tra queste pagine, ho ritenuto opportuno non citare fatti di cui non avessi assoluta certezza. La prova di quanto affermo, cioè la memoria di una diatriba sull'anno di prima immatricolazione non dimostrabile, sarà riscontrabile da time101 nella descrizione della foto da me inviata relativa alla "Dallas Jeep" in oggetto: è l'unica con targa non oscurata e, ad abundantiam, con l'invito a verificarne l'anno di prima immatricolazione qualora ritenuto dubbio.
Per una volta, dalle nebbie dell'alcol - ovviamente etilico - è emerso un ricordo attendibile nghenghe
 
R 2370
Mat75 ha scritto:
foto ho inviato da parecchio e non ne vedo pubblicare nemmeno una....

mi accingo a comprare un PC windows ? perche con linux apparentemente ci sono problemi con l invio foto.
sospetto incompatibilita a livello informatico le foto (no doppioni) partono ma non...giungono
gia ho la difficolta con il telefonino,che,oltre a non andare in internet,ha la memoria /galleria non direttamente fruibile su nessun PC
il che mi costringe a visualizzare l immagine su monitor e poi fare uno screenshot per poterla mettere in internet se non faccio cosi le foto non vengono caricate
 
gabford
mi accingo a comprare un PC windows ?

il telefonino,che,oltre a non andare in internet,ha la memoria /galleria non direttamente fruibile su nessun PC il che mi costringe a visualizzare l immagine su monitor e poi fare uno screenshot

Senza troppo sforzo, viene da pensare che le immagini generate con la procedura che hai descritto non risultino di qualità sufficiente per la pubblicazione.
 
R 2370
ok ho risolto il problema del trasferimento da telefono a PC.
adesso manca di sapere se la camera da 2 megapixel è sufficentemente definita ....fino all' anno scorso si,
Domanda : nel 2021 si è alzato lo standard qualitativo delle immagini buone per la pubblicazione?i in caso sono al punto e daccapo
 
Captain Midnight
Pongo qui il quesito : ho foto scattate con apparecchi migliori e di buona qualita' ma le dimensioni sono eccessive e non riesco ad inviarle.Soluzioni ce ne sono?
 
mariano
Captain Midnight ha scritto:
Pongo qui il quesito : ho foto scattate con apparecchi migliori e di buona qualita' ma le dimensioni sono eccessive e non riesco ad inviarle.Soluzioni ce ne sono?


Aprile con Paint e ridimensionale a 1600x1200 o sottomultipli, io faccio così. Wink
 
Luka96
Pongo qui il quesito : ho foto scattate con apparecchi migliori e di buona qualita' ma le dimensioni sono eccessive e non riesco ad inviarle.Soluzioni ce ne sono?

Io uso un programma per ridurre le dimensioni delle immagini, si chiama IrfanView, (subito sembra complicato da usare, ma quando capisci la procedura diventa facilissimo), prima ne usavo un altro più intuitivo, ma che peggiorava di più la qualità dell'immagine, era FileMinimizer.
 
Luka96
Non è una vera e propria foto mancante, ma nella sezione "commenti", quando clicco sull'icona della Mini bordeaux della quale Gabford ha pubblicato due foto di aggiornamento, non mi porta nella pagina della Mini, ma in una pagina dove compare la lista di tutte le cartelle dei vari marchi.
 
time101cv
Problema risolto, grazie della segnalazione.
 
Vai al forum: