Vedi argomento
 Stampa argomento
YOUNGTIMER FEST 1975-1995
atae21
Con questo topic volevo segnalare l'evento da me organizzato, chiamato "YOUNGTIMER FEST 1975-1995", aperto a tutte le automobili immatricolate appunto dal 02/01/1975 al 31/12/1995. Sarà un evento-novità in tema di auto d'epoca; lo scopo sarà quello di dar la possibilità a chi possiede modelli poco "adatti" ai raduni canonici di poterli sfoggiare senza essere guardati male. Ma anche a chi ritiene la propria vettura, seppur interessante, ancora troppo giovane per partecipare a certi eventi importanti. Insomma, per avere le idee più chiare dell'evento, che si terrà il 29 MAGGIO 2016 a Cabiate (CO), provi a dare un'occhiata alla relativa pagina facebook: https://www.facebook.com/events/483091065219472/487333924795186/
Chi può...venga (non con la KIA)!
 
Transaxle73
Complimenti per l'iniziativa, per un raduno diverso dai soliti dove si vedono sempre le stesse macchine, e ai quali non partecipo quasi mai. Peccato per la distanza che ci separa altrimenti sarei venuto volentieri.....magari con la mx5 di mia moglie.
 
attom83
Grande iniziativa, spero abbia il seguito che merita!
Sono a 25 km da Cabiate, ma il 29 lavorerò. Ho sempre saltato i raduni, a questo avrei partecipato volentieri! Non riesco a vedere la pagina Facebook, è un problema solo mio?
 
Rover213
Il link della pagina Facebook non funziona...
Mi sarebbe piaciuto molto partecipare, magari venendo proprio col mio mezzo, ma ahimè è un po' troppo lontano Frown
 
atae21
Grazie per il supporto! Per quanto riguarda la pagina FB non capisco perché molti non riescono a visualizzarla. Eppure è regolarmente online già da qualche settimana con centinaia di visitatori e già oltre 50 "parteciperò" e altrettanti "forse". Provate a cercare digitando "YOUNGTIMER FEST 1975-1995". Vi sono iscritte già parecchie auto interessanti (per noi amanti del "non-banale"! ).
 
Mc 127
Ottima iniziativa! Purtroppo per me é sempre un problema non indifferente poter pianificare in anticipo, ma spero di riuscire a raggiungervi: se non con la vecchietta, almeno da spettatore. (anch'io non riesco ad accedere alla pagina dell'evento: neanche direttamente da FB ).
 
Biturbo83
Bravissimo! Ottima idea!
Sono distante e non ho un'auto che rientra nel range,ma chissà.
 
blackboxes66
Locandina della manifestazione:

www.targhenere.net/gallery/images/locandina-ytf2016-th.jpg
 
Biturbo83
Ho già messo il like su fbSmile
 
bayerische
Acc. peccato sono in vacanza....
 
Astrale
Anche se è la settimana dopo il raduno Fiesta , spero proprio di riuscire a venire....
 
francesco78
Bello! Messo like...
Wink

Peccato i 700km di distanza... Anche se pensandoci bene non avrei mezzi "idonei" per partecipare .... Quello che più si avvicina è il Suzuki Wagon R+ del '97 di mia suocera ... Smile
 
cptwillard
Nonostante una certa distanza mi farebbe molto piacere partecipare. Poi ho appena salvato una umilissma Tipo 1.6 DGT, in ricordo della macchina di mio padre, che direi calza a pennello Smile

P.S.: neppure io riesco a visualizzare la pagina. vorrei poter invitare all'evento un po' di conoscenti
 
berto88fi
Porterei molto volentieri la mia R5, ma è troppa strada... aspetterò di vedere qualche foto Wink
 
Danip
Spero anch'io di esserci (come spettatore-curioso), non sono lontano.
Nemmeno io riesco a visualizzare la pagina Facebook.
 
atae21
Non capisco come mai nessuno riesca a vedere la pagina descritta. Forse, essendo un evento creato da me, dovreste essere invitati per vederla? Oppure avervi come amici su FB?
 
IOM
Spero di farcela, se famiglia permette sono dei vostri con la SEC.
 
IOM
Nemmeno io vedo la pagina FB
 
Danip
Anche se non riesco a vedere la pagina Facebook, mi sa che parlerò del raduno nei forum Kadett e Fiesta Mk1, per allargare i partecipanti.
 
Bomber
Io se non sbaglio dovrei vederla, questo è il link, se permesso inserisco oppure scusate e cancellate:
https://www.facebook.com/youngtimerfans19751995/
 
guerfranc76
Se riesco vedrò di esserci anch'io con la mia 127 Top. Ho già avvisato anche un mio collega che ha appena preso una Clio Williams 1995 Grin
 
atae21
Grazie, molto bene!!! Se riuscite, postate una foto nella pagina della macchina con la quale partecipate. Intanto continuo a non capire perché alcuni riescono ad aprire la pagina e altri no. Non sono un accanito utente di FB ma mi sembra di aver fatto tutti i passaggi giusti per renderla visibile a tutti. Mah...
 
cptwillard
Io la pagina Youngtimers la vedo senza problemi, ma la pagina dell'evento no
 
AlexG
"io ci sarò" <cit.>
 
atae21
AlexG se sei lo stesso a cui ho dato l'amicizia poco fa, porterai una macchina mai vista neanche in questo sito!!! Sarà un UFO per tutti quanti! ;-)
 
FeDeesse
Complimenti per l'inziativa Atae21!
far il possibile per esserci!
 
atae21
No Marco, non c'è più niente da fare.... Siamo condannati a una domenica desolante. Come una spiaggia d'agosto sotto l'acquazzone. Stefano ha detto che ormai non si può spostare nulla, sai che c'è dietro tutta un'organizzazione del comune, personale volontario, cibarie, giochi e personale per bambini.... Insomma, prepariamoci al peggio!
 
blackboxes66
Atae21: Mi sa che domenica c'è poco da fare un "giretto".... danno temporali abbondanti con rischio grandine! Siamo tutti rovinati: sfiga totale


Pioggia e rischio grandine: chi si muoverà? Sad
 
atae21
Tanti irriducibili si sono detti disponibili a venire lo stesso: dalla Valtellina, dalla Liguria, dall'Emilia!!! La passione è infinita. Nella pagina FB del raduno hanno scritto questo.....poi bisogna vedere se domenica mattina avranno veramente voglia di partire. Per noi vicini cambia poco: se proprio sarà un bluff si sta lì un'ora e si verrà via....che cosa ci vuoi fare?
 
atae21
ULTIMI AGGIORNAMENTI: visto che le previsioni per domenica non accennano a migliorare, anzi, se possibile peggiorano (ora è data anche possibile grandine), su consulto di Stefano col personale addetto all'organizzazione, sì è deciso che L'EVENTO E' ANNULLATO E RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI (probabilmente primi di settembre). Oggi era il termine per cominciare la preparazione del luogo e del "food e drink". Quindi abbiamo aspettato fino all'ultimo momento ma non c'è stato nulla da fare: speriamo solo che a questo punto le previsioni rispecchieranno quanto previsto altrimenti faccio un macello!
 
svalvolatogiallorosso
Quest'anno il meteo sembra malpropenso alle buone intenzioni
Gia' 2 raduni qui in zona solo in maggio sono andati in malora,uno per previsioni di pioggia che poi non si e' presentata se non in minima quantita' ,e ha ottenuto una ridotta affluenza.
L'altro invece all'opposto,nonostante la mattinata soleggiata si e' scatenato il finimondo piu' o meno all'ora di pranzo.
Senza tener conto di quant'acqua hanno preso piloti e spettatori alla Mille Miglia attraversando l'Appennino nella giornata di venerdi' scorsoSad
 
blackboxes66
Accolgo la notizia con grande dispiacere, ma con la consapevolezza dell'inevitabilità della decisione: un evento così strutturato, sotto la pioggia si sarebbe trasformato in un disastro per i pochi coraggiosi che sarebbero intervenuti.
Peccato per il gran lavoro di organizzazione, avviato da mesi; la cosa positiva è che non andrà sprecato ma verrà utile per la prossima data, per la quale si spera di essere più fortunati.
 
Markino
Ultimamente, previsioni meteo e condizioni reali hanno fatto spesso a pugni. Mi è capitato in più fine settimana di partire per qualche manifestazione munito di ombrello, cosa che detesto, o di rinunciare del tutto, per poi vedere bel tempo.
 
atae21
Per fortuna non è il nostro caso: in questo momento qui in provincia di Como ha cominciato a piovere, il cielo è coperto e la temperatura drasticamente calata con un vento piuttosto freddo. Quindi direi che l'annullamento dell'evento (per fortuna, nella sfiga totale) è stata cosa buona e giusta.
 
blackboxes66
Per fortuna c'è "solo" pioggia battente, mentre i fenomeni più gravi che erano stati paventati sembrano evitati. Comunque sia, svolgere il raduno in queste condizioni sarebbe stato impossibile.
 
Spinterogeno Ghisolfa
Scusa ATAE21, ma ieri tardo pomeriggio eri in giro con una Giulia targata MI S ? Periferia Como.
 
atae21
No, non ho una Giulia con quella targa e in ogni caso ieri pomeriggio giravo con la 206 di mia moglie...
Per quanto riguarda il raduno andato a monte, non è stato l'unico qui in zona. Ribadisco quindi l'opportunità e la tempestività nell'annullare tutto, riunendo nuove forze ed entusiasmo per una data settembrina. Pioggia o non pioggia, a quel punto si farà.
 
Markino
Sospeso per maltempo in primavera, può essere che il raduno sia stato riprogrammato per questa domenica ?
Un collega della banca, anch'egli appassionato, mi ha segnalato un ritrovo di vetture di questo periodo (1975-'95) proprio a Cabiate.
Probabile che l'abbia organizzato un'equipe diversa da Ata & C., altrimenti lo avremmo certamente appreso dal sito per vie "ufficiali".
Fateci sapere Smile
 
blackboxes66
Accidenti, nessuno ci ha pensato a scriverlo qui. Si tratta dello stesso raduno... scusate!
 
Markino
Mi sarebbe piaciuto mettere il naso in questo interessante meeting, ma avevo bisogno di ricaricare le pile, e non era il caso che mi sobbarcassi un'ennesima levataccia da Genova.
Spero che l'evento sia riuscito come auspicato dagli organizzatori.
Potreste cortesemente pubblicare un po' di foto, qui e/o sulla pagina di Facebook ?
Grazie Smile
 
Vai al forum: