Vedi argomento
 Stampa argomento
Sezione LNTN
atae21
Faccio richiesta di "aiuto" agli utenti che hanno fatto pubblicare, in passato o di recente, qualche foto della propria auto nella sezione "Le Nostre Targhe Nere". A tal proposito chiedo di informare qui sotto o direttamente "time 101cv" se una vettura pubblicata non è più di vostra proprietà oppure se sapete, per vie traverse, che una di esse è stata comunque venduta, demolita o finita all'estero. In tal modo teniamo aggiornata anche quella sezione del sito che vi vede protagonisti. E' inutile lasciare online auto di gente che non si fa sentire da anni oppure un'auto non più di propria appartenenza. Fateci sapere! Grazie. evvai
 
atae21
A tal proposito segnalo da togliere la Citroen DS 23 azzurra che Federico aveva fatto pubblicare tempo fa ma che ha di recente venduto.
 
bob91180
Le mie , mercedes e golf , ci sono ancora ...
 
Neeskens78
anche le mie Rekord ci sono ancora. Può darsi però che metta in vendita verso fine anno quella arancione automatica. Nel caso mi premurerò di avvertire, ovviamente, così la potrete togliere
 
Stefanozero
La mia Mercedes c'è ancora.
 
Frabo187
Le mie ci sono ancora tutte.
 
tonymura
Proporrei di fare delle cartelle per ogni utente con dentro appunto le auto di proprietà.
 
puma76
Non ho piu' l'opel GT, la 112, ne la Fulvia
 
Transaxle73
La fida Alfetta è ancora con me, ho solo sostituito qualche particolare come lo specchietto retrovisore, i tappetini in gomma e a breve l'autoradio.
 
atae21
Ok, bene così, grazie. Continuate pure a tenerci aggiornati. evvai
 
Stephan
Anch’io le possiedo ancora tutte.
 
guerfranc76
La mia Top è ancora con me Grin
 
AndreaZon
Io confermo la Talbot Horizon GL e la Renault 5 GTL, inoltre ho l'Alfa 33 1.3s boxer 4c del 1986 che se ho capito bene avrebbe le carte in regola per essere esposta nella sezione, ma non ho foto decenti successive alla riverniciatura del 2016.
 
deltago92
Regata e 128 ancora (e per sempre) con me CoolWink
 
oinotna
Fiat 600D del 63 presente in garage!
 
S4
Fulvia coupé 3 sempre in pista! Cool
 
Astrale
Fiesta XR2 , Presente!
 
Biturbo83
Confermo la mia Uno!
 
Vai al forum: