Colore carino, targhe quadre originali, cerchi giusti....perchè fare quello scempio al posteriore!?! Con i fari della 131 è scandalosa: e sì che una delle cose più carine, famose e particolari della Serie 02 è il faro posteriore tondo!
Ma chi e' sto pazzo che ha fatto questo assurdo innesto????? Cazz.... questa e' una BMW e non la si puo' trattare cosi'!!! Ci vupole un mandato di cattura per chi ha ideato, e per chi ha realiz qst scempio!!! Atae21 ti prego nn guardare..
Beh, c'èra poco da essere disperati: in BMW per le storiche c'è (quasi) tutto quello che si vuole, basta ordinare e pagare! E' stato un lavoro peggiore recuperare ed adattare i fari della 131 piuttosto che ordinare i suoi bei fari tondi in BMW (o recuperarli tramite internet). Senza contare il lamierato massacrato e le targhette messe a caso...
Ata, io credo che questa modifica risalga all'epoca della 131, non si spiegherebbe la scelta di un fanalino così antiquato.. Forse dopo un tamponamento un allegro carrozziere avrà detto al proprietario: "Dottò, ninze preoccupi ce penzo io "
Questa BMW é ferma da secoli nel garage condominiale di un residence in montagna dove vado d'estate.Come dice Danguard penso anche io che le modifiche risalgano a parecchi anni fa..certo sono terribili,ma ancor più terribile é lo stato in cui si sta deteriorando la macchina,complice pure l'umidità.Un vero peccato.
8 - 15 - 27 - 28 - 29 . . . . manca un numero per il Superenalotto! Potremmo provare con una cinquina (che pure non è male !).
A parte gli scherzi è una della BMW che più mi piacerebbe avere (insieme alla mia 2002 tii Blu Atlantik con il carino, famoso e particolare fanalino rotondo)
Rara per versione e colore, andrebbe subito salvata nonostante le condizioni ! La modifica dei fanali fu fatta secondo me per sciatteria del proprietario quando era soltanto un' auto vecchia che non valeva nulla, probabilmente gia' 25 anni fa...