Una volta tanto, una replica quantomeno accurata, anche se non perfetta: nell' Herbie originale, la striscia tricolore era applicata anche sul tettuccio di tela.
La perfezione assoluta sarebbe l'aggiunta del fanale supplementare Carello sul muso, presente in qualche episodio (Herbie al Rallye di Montecarlo, credo). Comunque non male.
Ovviamente non posso dire dove e quando è stata scattata la foto, ma dico solo che una Signora Beta Montecarlo era in zona quel giorno. Strafotografata, ma fuori dai requisiti del sito quindi qui non comparirà mai. E diversa dalla Montecarlo del film, ma tant'è...
La perfezione assoluta sarebbe l'aggiunta del fanale supplementare Carello sul muso, presente in qualche episodio (Herbie al Rallye di Montecarlo, credo).
Corretto. Ma allora si dovrebbe aggiungere anche il tappo del serbatoio "grosso " sul parafango destro, e togliere le "croci " sui fari. E poi la targa CALIFORNIA OFP ***
Corretto. Ma allora si dovrebbe aggiungere anche il tappo del serbatoio "grosso " sul parafango destro, e togliere le "croci " sui fari.
Già, Il tappo "racing" in cui veniva nascosto il diamante.
Da piccolo era forse l'episodio della saga che preferivo, probabilmente per via dell'ambientazione europea con corollario di auto che conoscevo bene.