Vettura gradevole sotto vari punti di vista, il motore 1100 si comporta bene, risulta essere un buon compromesso tra prestazioni e consumi ed il comportamento stradale è sicuro.
Se si voleva risparmiare qualcosa si poteva ordinare l'allestimento base (denominato S fino alla primavera del 1973), che tra l'altro aveva il frontale con i fari rettangolari, al posto dei fari tondi della L.
...Ma era di una povertà imbarazzante. In compenso aveva il pregio di pesare di meno, caratteristica che, unitamente al prezzo più basso, lo rendeva appetibile a elaboratori e scuderie per un utilizzo sportivo.
Macchina che io adoro, forse perché ho imparato a guidare su una sport blu scuro nel lontano 1986 ultimamente ho avuto la fortuna di guidarne una e ho potuto apprezzare la sua ottima guidabilità soprattutto nel misto extraurbano la sua tenuta di strada le doti del motore molto onesto con l'inconfondibile sono. Questo esemplare appare molto ben tenuto ed escludendo i cerchi del tutto originale (mancano solo i discutibili adesivi del cofano posteriore). Mi piace molto complimenti al proprietario