Un esemplare identico a questo era usato quotidianamente nei primi anni 80 da uno dei maggiori imprenditori della mia zona.
Ricordo il suono degli 8 cilindri e la linea ai tempi estremamente futuristica che al posteriore mi ricordava, con i fanali incassati alle estremita' laterali,un alieno.
Non ero a posto gia' allora ...
Io l'ho sempre vista come una delle auto più vulnerabili nei parcheggi! Praticamente esente da paraurti, sarà difficile trovarne una che non abbia un segno o non sia mai stata riverniciata almeno nell'anteriore o nel posteriore.
concordo al 100% ho mandato una foto prima a blackboxes66 per fargli vedere cosa è successo ieri ad un 928ista che ha fatto uscire una macchina da un posteggio a spina di pesce..ad occhio e croce circa 2-3mila euro di roba rovinata, ma è uscita dal posteggio a 30 all'ora in retro , sta ebete.....targhe del 1986 non 96, o no?
Questa l'avevo fotografata con la convinzione che fosse a targhe bianche già dalla prima immatricolazione, non conosco bene le Porsche e quindi sono stato tratto in inganno. Solo tramite il calcola bollo ho visto che è del 1980, l'avessi saputo avrei scattato un paio di foto in più.
Bellissima, una delle vetture dal design più innovativo di tutti i tempi: da bambino facevo fatica a "capirla", tanto era fuori dagli schemi dell'epoca.
La targa di questo esemplare dovrebbe essere effettivamente del maggio 1986.
Non ero a posto gia' allora ...
Tranquillo, che non sei solo. A guardar bene, d'altra parte, si nota più di un tratto somigliante tra la parte posteriore della 928 ed il volto di ET (confrontare le foto in rete per credere...). In questo caso, poi, anche la tinta è più o meno la stessa .
Quanto mi piace la 928, soprattutto di questo colore! Tanto che era moderna ai tempi, si resta straniti più a vederne con le targhe nere, che con le targhe bianche.
Uno dei miei sogni proibiti la 928!!! Autovettura stupenda e futuristica per quei tempi ed è un modello che se venisse riproposto oggi non sarebbe affatto demodè, tutt'altro(tante sportive odierne le trovo più arretrate di questa fantastica Porsche).
Questa in foto poi è divina, condizioni ottime e tinta migliore per questa auto.
La ritargatura non stona affatto in questo caso.
Fantastica, bellissima, avesse ancora le sue targhe nere originali sarebbe top. In effetti, Themarcello, non ha affatto torto... lo stesso tipo di effetto "alieno", con le debite proporzioni non vorrei esser irriverente, a me lo dava anche la Renault 15.
Ricordo il suono degli 8 cilindri e la linea ai tempi estremamente futuristica che al posteriore mi ricordava, con i fanali incassati alle estremita' laterali,un alieno.
Non ero a posto gia' allora ...