cavolo! con targa valdostana! non se ne trovano molte, anzi... ce n'era una rossa anche qui da me con quadrotta, ormai sparita, è da tempo che non la vedo. dovrebbe avere il cambio automatico giusto?
Certo, le Daf erano tutte solo con cambio automatico a variazione continua. Una macchina troppo avanti concettualmente per quei tempi, dove le auto automatiche le sceglievano (per forza) quasi esclusivamente le persone con disabilita' agli arti. Al contrario della linea che invece era decisamente tradizionale. Oggi, facendo un paragone un po' forzato, potremmo paragonarla ad una Smart...
Era già rara vederla circolare allora, figuriamoci adesso
Da me in un paesino non distante da casa mia c'è ne una sempre bianca con interni in finta pelle rosso scuro con la sua bella targa, penso sia in vendita in quanto - purtroppo - il proprietario è venuto a mancare poco tempo fa...
Anch'io non credevo ai miei occhi quando l'ho vista...
Comunque una volta scoperto dov'è parcheggiata, è stata un avvistamento facile: sono passato varie volte da quella strada nel corso di una settimana e l'ho vista sempre in quella posizione, e mi pare che Mc 127 l'abbia beccata solo qualche metro più avanti.
Ho anch'io altre foto su photobucket, ma non sto a copiarle anche qui perché sono pressoché identiche a quelle di Mc 127.
Ci scommetterei che è ancora in mano al primo proprietario...
(foto "Mc 127" )