Nera come la mia ma con la differenza che questa è un model year 1980, cioè già restyling mentre la mia è del 1979, ancora con lo specchio cromato sulla portiera. Vista recentemente in fiera e anche nel web, proposta ad una cifra "importante" (direi quasi da mercato tedesco). I BBS da 13" verniciati in oro sono un classico di quegli anni.
Spettacolo una 323i, rara e cattiva. Avevo un amico che le commerciava già negli anni 90 e le elaborava, era super appassionato solo della 323 E21 (quasi schifava le E30)
era super appassionato solo della 323 E21 (quasi schifava le E30)
Praticamente stai parlando di me...ah ah ah! Io già nei primi anni 90 ero appassionato e possessore di E21, ho creato un club virtuale e poi un sito ad esse dedicate (esiste ancora). E le E30 "mi stavano amichevolmente sulle palle" perché erano quelle che avevano mandato in pensione e fuori moda (e in mano a poco di buono) le E21 che giravano ancora…
a me piacevano tutte, mio zio aveva e21 316 e un amico di casa che aveva una 320 6c che mi piaceva un casino da bambino.. e infine 'sto amico commerciante di auto dove tra fine anni80 e inizio 90 gli saranno passate fra le mani non so quante 323i che io ho guidato piu volte, una me la lasciava anche a casa mia x un periodo e la usavo come mia..
Poi pero' mi sono comprato una 318 e30. e devo dire che a me su strada piaceva di piu: soprattutto sono sempre rimasto folgorato dal muso (che ancora adesso x me è uno dei piu' belli) e dal cruscotto: all'epoca progettavo di trovarne uno x metterlo sulla Gamma Coupè che avevo nello stesso periodo x quanto mi piaceva. Ovviamente impresa impossibile mai realizzata