Notare l'ironia della sorte:
sulle auto del periodo nate con i paraurti scuri, questi ultimi si sbiadivano ignobilmente;
sulle MG, che forse avrebbero giovato di uno schiarimento (purché uniforme) dei "rubber bumper", i paraurti rimangono scuri anche dopo quarant'anni.
mikitiki94 fammi capire, secondo te avrebbe meritato paraurti come quelli della Giulietta II mk3? Se così vuoi dire, concordo in pieno: l'effetto sarebbe magnifico, specialmente con questa tinta.
Premesso che non ho mai amato troppo la MG B anche nella sua versione originale (in realtà non mi piacciono le spider inglesi in generale), l'aggiornamento della MG B stona anche e soprattutto perché fu parziale. Non dico che si dovessero fare delle modifiche strutturali, ma per esempio delle minigonne laterali, la rimozione della cromatura sulla linea di cintura, avrebbero certamente giovato alla linea (ovviamente non intendo che sarebbe diventata un capolavoro, sia chiaro).
Io apprezzo il fatto che non abbiano sostituito i paraurti con quelli delle serie precedenti, per quando questi stiano indubbiamente peggio, trovo che sia giusto lasciargli i suoi
(foto "super80" )