Oggetto dell'argomento: Galleria di Targhenere.net :: nuova pubblicità Fiat... ahinoi...

Scritta da Uno Turbo D il 06-11-2018 20:31
#8

Alfa33 ha scritto:
Spot televisivi accattivanti riguardanti un nuovo modello non ne vedo più da anni, mi sembrano un po’ demenziali e non trasmettono passione.
Capisco comunque che anche la pubblicità, in fondo aiuta a promuovere le vendite delle auto nuove, visto che il mercato è in calo, però il vero problema rimangono i redditi, spesso inadeguati o poco sicuri.

Con i dissesti idrogeologici e i crolli di infrastrutture degli ultimi mesi, tentare di far sostituire l'auto alla gente dovrebbe essere l'ultimissimo problema...
Riguardo le pubblicità automobilistiche (e non solo) mi emozionano come il cellulare dal quale sto scrivendo, per fortuna é raro che le veda, poiché non guardo più la TV frequentemente.
Personalmente, sui veicoli moderni, andrò avanti ad usati di pochi anni in eterno e da tenere fino a che non si presenta qualche magagna antieconomica: in famiglia abbiamo una Micra K13 imm. 01/16 acquistata a marzo '17, pagata in tutto 9300 euro in Nissan, d'accordo che ti devi accontentare di quello che c'è, ma per noi che non abbiamo esigenze particolari in fatto di auto e le teniamo fino a distruzione, gli usati recenti sono una manna!

Modificata da Uno Turbo D il 01-01-1970 02:00