Oggetto dell'argomento: Galleria di Targhenere.net :: Salve a tutti

Scritta da ARGiuliasuper il 21-01-2019 09:30
#19

Markino ha scritto:
...e magari la "Giulia 1300 Super" reca targhe NA del 1971...
Ora è tutto chiaro; vista la nostra conversazione alla fiera di Padova, presso lo stand del "Veteran" locale, non può che farmi un gran piacere saperti finalmente iscritto a Targhe Nere, anche per me unica forma di socializzazione virtuale (con molti utenti diventata poi reale).
Se sali spesso a Milano, e ti capitasse perlomeno di transitare in zona Duomo/Piazza Scala, dove lavoro, avvisami con una mail (se hai conservato l'indirizzo) o con un messaggio privato su questa piattaforma, così abbiamo occasione di salutarci Wink
Buona navigazione e ancora complimenti per la macchina, e per lo stile nell'esposizione; quanto alla "1750", da proprietario di una 2a serie del 1971 con targhe GE originali, posso confermare che è una vettura estremamente piacevole da condurre (e da osservare, anche se meno aggressiva ed elaborata della "Giulia" ).


Ciao Marco,
Sì, sono io. Il felice possessore di una Giulia del 1971 targata “NA”.
Non speravo che ti ricordassi di me e della nostra breve conversazione in quel “paese dei balocchi” che la Fiera di Padova rappresenta per chi, come noi, ama le auto belle.
Saluto anche oinotna, pigi54 e tutti coloro che ho conosciuto quel giorno nello stand del Veteran Car Club ringraziandoli per l’accoglienza di allora e per quella ricevuta in TargheNere.net
Venni, quel giorno, a conoscervi raccogliendo l’invito del sito, per le ore 13,00 (se non ricordo male).
Credo che in occasione di fiere importanti ed eventi nazionali, questi momenti di socializzazione tra iscritti siano importanti per materializzare l’autore di commenti e colui che posta foto in una persona viva, da conoscere in un momento ludico e rilassante.
Ti contatterò sicuramente appena sarò a Milano visto che anch’io lavoro in zona Duomo.
Non so se riuscirò ad andare a Torino per il Salone Automotoretrò. Sarebbe bello avere un appuntamento simile a quello proposto per la scorsa fiera di Padova e fare quattro chiacchiere tra noi “targheneristi”.

Modificata da Markino il 21-01-2019 10:00