Oggetto dell'argomento: Galleria di Targhenere.net :: Restmod!

Scritta da Transaxle73 il 09-04-2020 13:33
#25

hot VWs ha scritto:
Finchè si tratta di fare modifiche per migliorare l'efficienza del motore ok, ma se poi si devono fare delle americanate tipo modifiche come per esempio fanno nei programmi di Motor Trend, cioè cambi colore, aggiornamenti all'anno 2020 con orrendi modifiche con colore fibra di carbonio o fiamme road sulle fiancate ecc, allora li dico: "no grazie".

Scusate non per polemizzare ma non si giudica ciò che non si conosce e neanche riuscite a scriverle in maniera corretta.

Su un Maggiolino si passa pure sopra, ognuno può modificarlo come vuole, tanto ce ne sono ancora tantissimi in condizioni ammirevoli in giro per il mondo mano ad appassionati, ma sulla Dino postata sopra è stato fatto uno scempio.
Posso capire le modifiche migliorative non invasive tese a rendere più fruibile l'utilizzo della vettura però io non comprendo l'utilità di sostituire un propulsore originale, progettato dal figlio di Enzo Ferrari per la Formula 2 degli anni '50, con un V8 di normale produzione molto più plebeo de V6 seppur marchiato Ferrari.
Io penso che anche nel mondo dei restauratori, preparatori, tuner ci sia molta ignoranza nel presentare lavori filologicamente sbagliati come questo e fatti al solo scopo di spillare denaro ad altrettanti ignoranti con il portafoglio gonfio.

Modificata da Transaxle73 il 09-04-2020 15:19