Oggetto dell'argomento: Galleria di Targhenere.net :: Presentazione Rover 213

Scritta da Rover213 il 27-04-2020 22:16
#32

Grazie a tutti per i complimenti, fa davvero piacere riceverli per un'auto verso la quale non c'è praticamente il minimo interesse (perlomeno qui in Italia) Grin

Astrale ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia, la 213 la conosco molto bene , perchè mio cognato ne ha avute 3 , la prima dell'88 come la tua ma gtigio scuro, la seconda una 216 GTI del 92 a 3 porte e la terza una 216 sI del 96 o 97 non ricordo bene. Davvero grandi macchine che solo chi l'ha avuta può apprezzare; se posso permettermi però i tuoi copricerchi non mi piacciono affatto, dovresti (secondo me ) cercare i cerchi in lega della Vitesse , divernterebbe ancora più bella....Ciao


Caspita, un vero estimatore del modello... Complimenti a tuo cognato Grin
Per quanto riguarda i cerchi, piacerebbe molto anche a me poter montare quelli in lega della Vitesse, davvero molto belli.
Purtroppo però sono praticamente introvabili, al pari dei copricerchi originali della 213 (piuttosto tristarelli, a dire il vero).
Sono comunque alla ricerca anche di altri accessori da catalogo: per ora ho trovato i suoi rari paraspruzzi specifici, che monterò a breve.