Oggetto dell'argomento: Galleria di Targhenere.net :: Metodo di ricerca

Scritta da Neeskens78 il 22-05-2020 10:03
#10

non avevo dubbi che la proposta sarebbe stata respinta, non è la prima volta.

Vedo complicato applicare questa regola a targhe del tipo "MI 1----A"


cosa c'è di tanto complicato? scrivere 4 trattini? boh... l'utente che fa poi la ricerca attraverso la targa, sapendo che nel sito vengono scritte così, si adegua nella ricerca e trova subito i modelli con quella targa invece di scartabellarsi 4000 foto...

Non mi sembra siano mai state fatte queste affermazioni.


beh, in realtà sì, non strettamente in senso letterale, tanto che io ho scritto "frasi del tipo" inteso che le volte in cui ho provato a fare delle proposte costruttive in modo da rendere più fruibile il sito mi è stato gentilmente fatto capire di farmi gli affari miei. E' tutto scritto nelle varie discussioni e forse anche nelle mail.
Ora, io mi faccio gli affari miei resta però il fatto che il sito vive grazie allo staff che si sbatte a sistemare le foto, a fare le ricerche,... ma anche grazie a chi se ne va in giro a fotografare auto (so bene che lo staff è a sua volta avvistatore, ma il contributo dei vari utenti direi mi sembra sia pure quello notevole), per cui le proposte sono semplicemente atte a rendere migliore l'attività di tutti nel lungo termine

Semplicemente lo staff si limita a gestire il sito, nel proprio tempo libero.
Un conto è realizzare un sito, un conto è gestirlo: non necessariamente le due azioni sono compiute dalle stesse persone, anzi lascia che ti dica che non accade quasi mai.


Questo dimostra proprio che le cose possono anche cambiare: uno magari dieci anni fa faceva un lavoro che gli permetteva di avere più tempo libero e magari dieci anni dopo no... per questo ci sono anche altri utenti che si propongono di dare una mano.
Creo e gestisco i siti per lavoro, quindi so benissimo quanto lavoro ci sia dietro ma è proprio perchè ho un'occhio forse un po' allenato per queste cose che faccio delle proposte, un conto è gestire il sito con 100 auto registrate, un conto è farlo con 50mila... e quando si arriverà a 100mila? perchè prima o poi si arriverà sicuramente a quella quantità..

Il sito è già un punto di riferimento per gli appassionati e questo è un dato di fatto per il quale ringraziarvi, ma ci sarebbero diverse idee che renderebbero questo sito una vera e propria bibbia monumentale, ben organizzata e precisa, certo di fronte a più di 50mila vetture uno magari parte scoraggiato, ma a piccoli passi, si potrebbe sistemare tutto, ma ho capito che voi di aiuto non ne volete e allora pace, tenetevi il vostro orticello così com'è e pazienza. Non farò più nessuna proposta così sarete pure sollevati dal rispondere.

ps. il vostro protocollo non è sicuro, dovreste aggiornarlo (visto che vi preoccupate della privacy...), tranquilli è una modifica di pochi minuti

Modificata da Neeskens78 il 01-01-1970 02:00