Oggetto dell'argomento: Galleria di Targhenere.net :: Le nostre autoradio a targhe nere

Scritta da Cesco il 23-01-2021 10:59
#38

Transaxle73 ha scritto:
Se questa W123 ha davvero percorso solo 220 km il prezzo ci potrebbe anche stare. Penso sia unica al mondo in questa condizione, e poi una moderna Classe E nuova viene via più o meno a questo prezzo solo che la W123 è incomparabilmente di qualità superiore.


Francamente non riesco a capire come possa un'auto avere fatto solo 200 km durante la sua lunga vita, considerato che è stata targata, non si tratta di un clamoroso invenduto rimasto in magazzino.
Ma anche fosse vero che non ha praticamente mai camminato in vita sua, le sue condizioni meccaniche sarebbero comunque da ripristino totale o quasi, o mi sbaglio? dubbio
Per cui credo un'auto simile non possa comunque mai valere quanto una vettura nuova, cioè con materiali davvero nuovi, visti gli inevitabili costi di ripristino che si dovrebbero affrontare.
Discorso diverso per un'auto restaurata integralmente e riportata in condizioni di nuovo ma lì, a quel punto, quanto cambierebbe tra una vettura con 200 km e una che invece ha fatto quello per cui è stata progettata, cioè muoversi? dubbio

Modificata da Cesco il 01-01-1970 02:00