Oggetto dell'argomento: Galleria di Targhenere.net :: Targhe nere, forse ci siamo!

Scritta da Captain Midnight il 02-01-2021 14:49
#32

Si rischia di avere molti doppioni a causa di questa legge.
Se ad esempio uno becca una 127 a targhe nere come facciamo a sapere che non sia stata già avvistata in passato con targhe più moderne?

Per quanto riguarda il rischio di assegnare una targa già montata da un'altra auto al tempo,il problema sta nel fatto che al vecchio proprietario potrebbero arrivare multe che ha preso chi ha chiesto le nuove targhe nere,cosa che già succede normalmente ed anche spesso in caso di vendita.
Ad una mia zia è arrivata una multa dal Trentino nonostante avesse venduto la sua Punto cabrio tempo prima (al figlio del capo dei vigili di Napoli......Frown ) e ad un amico di un amico gli sono arrivati i Carabinieri a casa con tanto di fascicolo di indagine per avere guidato la sua Ferrari ad oltre 140 km/h in un comune del napoletano.Peccato che possieda una Panda a metano del 2007 che non si è mai mossa dal Veneto.....
Per evitare questo sarebbe opportuno introdurre una lettera nella numerazione,ad esempio H come History al fine di indicare che si tratta di una targa speciale.