Oggetto dell'argomento: Galleria di Targhenere.net :: Dal Pollaio alla Pista - Il nuovo programma tutto italiano di Davide Cironi

Scritta da Kanon X il 07-10-2020 21:43
#15

hot VWs ha scritto:
Kanon X ha scritto:
Meglio di niente,però personalmente non amo affatto l'approccio di Cironi ,già in senso generale,pur apprezzando le belle interviste che propone.
In questo caso in oltre le auto sono sue,ed in più la publicità è evidente,non voglio insinuare,ma ,certe volte,ha pensar male........


La pubblicità è evidente, scusa ma per far andare avanti il programma dovranno pur avere degli sponsor no? Perchè che approccio ha?


Dunque,cercherò di essere quanto più possibile esauriente.
Approcciononoon apprezzo il fatto che recensisca/ ri costruisca auto quasi esclusivamente da pista ho preparate per la pista,lo trovo un approccio parziale ,non lo condivido,un auto è molto di più,mi ricorda un pò l'approccio di certe case ,che si sfidano ha fare il record del Nürburgring,proponendo auto ingestibili è rigidissime,utili solo ha far scivere articoli ha "giornalisti impressionabili",potrebbe avere un senso se insieme alle suddette provasse anche auto più utili/utilizzabili nella vita quotidiana,magari auto di genere più variegato,cosa che ad esempio fanno molto bene altri programmi gia citati.
Non apprezzo l'enfasi che ci mette,utile solo ad accrescere il suo ego.(personalissima ed opinabilissima opinione)

Il discorso publicità: ok se lo fai per il tuo canale youtube,ma quando vendi un format ,dovresti avere il buon gusto di tagliare certe parti,perchè tu fai evidente publicità ha dei tuoi fornitori,che forniscono ricambi e manodopera per costruire una tua auto....
Buon gusto che hanno altri ,che realizzano programmi di qualità maggiore,più completi è globalmente più interessanti.
Perche,cosi facendo io ,(criticone) non vedo la passione ,la bravura,ma la furbizia.
Che non è in assoluto negativo,ma ci va posta la necessaria attenzione per valutare al meglio il prodotto.
Ad esempio,affari ha 4 ruote,sia in versione inglese,che francese hanno 2 protaonisti,un meccanico,veramente appassionato,stressato,atteggiamento tipico di chi ha vera passione ed un altro che si occupa della parte commerciale,sintomo di un prodotto ben studiato è ben svolto.
Il programma di Cironi è molto di nicchia ,interessante quando trovi un Ezio Campoli che è un grande è ti spiega tutto in modo semplice è chiaro.
Questa la mia critica.

Modificata da Kanon X il 01-01-1970 02:00