Oggetto dell'argomento: Galleria di Targhenere.net :: Dal Pollaio alla Pista - Il nuovo programma tutto italiano di Davide Cironi

Scritta da hot VWs il 07-10-2020 22:52
#17

Kanon, un programma come Affari a Quattro Ruote non riusciremo mai a farlo, ne abbiamo ben due esempi disastrosi.
Si forse fare solo auto da pista e una cosa limitata ma il titolo è quello e se a lui piacciono le auto da corsa o dal piglio sportivo ben venga, sempre meglio delle schifiezze che ci hanno propinato fino ad ora in italia.
Questo è solo l'inizio, magari col tempo si aprirà anche ad altro. Però a me la sua enfasi piace, non è forzata, non sembra che stia recitando un copione, ti fa quasi sentire come se fossi sul sedile del passeggero.
Per il fattore pubblicità, si c'è, come tutti i programmi italiani ha inserimento di prodotti a fini commerciali ma non è forzata come nei programmi di cucina ad esempio, qui è trattata con più naturalezza (parliamo di olio e additivi, mi pare che uno degli sponsor sia Arexons) ma tutto in resto sono esperti del settore che mettono a disposizione la loro competenza e loro non hanno assoluto bisogno di pubblicità dato che i loro prodotti sono molto richiesti in europa e all' estero.

Modificata da hot VWs il 07-10-2020 22:59