Oggetto dell'argomento: Galleria di Targhenere.net :: Presentazione Icoma26

Scritta da Icoma26 il 03-05-2022 22:48
#1

Buonasera a tutti.
Sono iscritto a targhe nere da qualche mese e non mi sono ancora presentato quindi mi sembra giusto rimediare:
Mi chiamo Federico, ho 16 anni e sono di Rieti, la mia passione per le auto "datate" inizia da quando ero piccolissimo, quando attorno al 2010 andai con mio papà in cerca di ricambi in un demolitore della zona e da quella volta iniziai ad interessarmi delle auto all'epoca ancora dimenticate e spesso demolite senza troppi rimpianti.
Iniziai così a fare foto( in realtà in quei periodi dicevo a mio papà quali auto fotografarmi in quanto io non ero capace ad utilizzare la macchina fotografica) alle auto proprio in quel demolitore, ovviamente con il permesso del titolare.
Negli anni ho documentato con una quantità di fotografie indicibile la demolizione di decine ( forse centinaia) di auto tra targhe nere e bianche vedendole pian piano anno per anno sparire dalle vie e dai garage della mia città.
Da un paio di anni a questa parte però le foto in demolizione non mi fanno più alcuna gratificazione in quanto le autovetture che si trovano non mi piacciono, ho deciso così di iniziare a fare fotografie per strada cercando di catturare più targhe nere possibili rimaste in zona per il mio piacere e di quello di tutti gli appassionati del sito che sono sempre disponibili a condividere informazioni e curiosità sulle auto che a tutti noi piacciono, anche a persone come me che i tempi delle targhe nere non li ha nemmeno vissuti.
Concludo con il dire che le auto che in assoluto mi interessano di più sono le automobili anni 70-80 con un particolare riguardo per l'autobianchi Y10, auto che è stata in famiglia e che mi è sempre piaciuta.
Ancora un saluto e ci si vede sul sitoSmile