Login
Utente

Password



Recupera Password
Utenti in linea
· Ospiti in linea: 7

· Iscritti in linea: 1
bayerische

· Totale iscritti: 1,504
· Benvenuto a: dotto6
Regolamento
Per vedere pubblicate le proprie foto inviate al webmaster basta osservare alcune piccole regole che vengono indicate qui sotto:
  • le foto dovranno essere di buona qualita'
  • le auto non dovranno essere fotografate eccessivamente da lontano e, per quanto possibile, nell' intera sagoma
  • le targhe delle auto dovranno essere ben leggibili
  • le foto piu' gradite saranno quelle di tre quarti posteriore, accettate anche le tre quarti anteriore
  • saranno accettate solo auto tassativamente costruite entro il 1985, con targhe nere o ritargate.








NON SARANNO ACCETTATE
  • foto di auto esposte in mostre / fiere / mercatini / raduni / saloni / autosaloni. OK invece se fotografate invece all'esterno di fiere / mercatini / mostre (ad. esempio parcheggi pubblici, strade, prati, ecc.).
  • foto di auto con targa straniera, delle forze dell'ordine, del Corpo Diplomatico o Escursionista Estero
  • foto di mezzi commerciali, agricoli, da competizione, motocicli
  • foto di vecchia data (nei limiti di un paio d'anni).
  • foto finalizzate alla promozione diretta o indiretta di attività commerciali o professionali di qualsiasi genere
  • foto di veicoli riconducibili ad attività commerciali o professionali, che non siano frutto di avvistamenti casuali
  • foto scattate in occasione di attività professionali o commerciali, compresi servizi fotografici destinati a riviste di settore
  • foto finalizzate alla promozione della vendita del veicolo raffigurato da parte del proprietario
E inoltre verranno cestinate foto di veicoli avvistati presso rivenditori specializzati, officine, carrozzerie e in ogni caso immatricolati per la prima volta dopo la metà del 1985, quando si erano già diffuse in tutte le province Italiane le targhe a fondo bianco.

ATTENZIONE: E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INVIARE FOTO ALTRUI E/O PRESE DA INTERNET
Al primo sbaglio procederemo a cancellare la foto con relativa spiegazione pubblica del motivo, al ripetersi della cosa l'utente verrà bannato senza ulteriori avvisi. In caso di dubbio potremmo richiedere la foto originale a chi l'ha inviata, se non vorrà o potrà fornirla, verrà bannato senza ulteriori spiegazioni e avvisi

PER INVIARE LE FOTO

Formato: il file deve avere estensione .jpg minuscolo oppure .JPG maiuscolo
Dimensione: massima larghezza 1600 pixels, attenzione il lato orizzontale deve essere quello maggiore!
Peso: massimo 900 Kb circa
Nome del file non deve contenere spazi o caratteri speciali, quindi foto01.jpg va bene, foto-01.jpg anche ma il sistema non accetta immagini aventi nomi come foto 01.jpg)
Targhe: foto con targhe cancellate completamente saranno cestinate, al pari di quelle con cancellazioni mal eseguite o sbordate. Se non si sa come fare inviare le foto con targhe visibili. Lo staff provvederà a correggere il file prima della pubblicazione.

COMMENTI

I commenti alle foto sono leggibili da tutti i visitatori anche quelli non iscritti e/o loggati. Sono ben accetti commenti costruttivi, cenni alla storia e alle caratteristiche di ogni vettura, cenni personali relativi a ricordi, viaggi e quant'altro. Visto che lo spirito di collaborazione e crescita si basa essenzialmente su buon senso e rispetto per il prossimo, non saranno per alcun motivo tollerati commenti di cattivo gusto, offensivi e/o provocatori, che verranno cestinati da uno dei moderatori, con spiegazione al diretto interessato. Al ripetersi di tale comportamento l'utente verrà bannato senza preavviso alcuno. Si ricorda inoltre che ogni auto è del legittimo proprietario, che quindi può disporne come meglio crede. Pertanto commenti relativi a come viene tenuta una vettura sono accettati purchè non si sfoci in polemiche gratuite e senza senso. E' parimenti vietato dare qualunque riferimento, anche vago, al luogo dove si trova un veicolo.

UTENTI BANNATI: si ricorda che le foto, una volta inviate, saranno conservate sul sito targhenere indipendentemente dalla presenza o meno dell'autore nella lista degli utenti. Quindi si potranno trovare foto inviate da utenti bannati successivamente alla pubblicazione degli scatti.

Lo staff ringrazia per la collaborazione.