Vedi argomento
 Stampa argomento
Buongiorno a tutti!
duemiladuetii
Ciao Ragazzi!

Da buon "ultimo arrivato", ringrazio tutti per l'accoglienza. Scoprire un sito come questo ha avuto subito effetti dirompenti, che si sono immediatamente manifestati in un ancora maggiore piacere nel vedere una macchina "vecchia" in giro.
Ho 43 anni e sono appassionato di ogni auto e moto da sempre e, come il mio nick lascia ad intendere, ho un debole (che più che un "debole" è un "FORTISSIMO"Wink per le BMW. E' un amore che mio padre mi ha trasmesso circa 40 anni fa, è cresciuto fino ad oggi, e non ha alcuna intenzione di smettere....ma di questo Vi racconterò in altro post :-)

Sono di Vercelli, ed ora vivo tra Verona (lavoro) e Bergamo (famiglia), faccio molti km in macchina e quando posso in moto.

Ho alcune foto di avvistamenti da mandare, adesso che scopro come si fa le invio!


A presto allora, e W le targhe NERE!!


Ciao
Stefano
 
Danip
Benvenuto!
 
Vai al forum:
Navigando in questo sito si accettano i cookies, anche di terze parti.Maggiori infoOK