Vedi argomento
 Stampa argomento
ciao a tutti!
aerodeck
cari amici era da tempo che volevo iscrivermi,ho una immensa passione per le storiche e questo sito credo faccia proprio per me!!!
Inoltre ho letto molti commenti sulle foto pubblicate e oltre ad essere avvistamenti spesso degni di nota ho notato molta competenza.
Sono un appassionato Honda old style,ho posseduto quasi tutti i modelli anni 80/90 dalla Civic alla Prelude 4ws 3 generazione,oltre alla poco amata Concerto anche se in realtà mi manca la Legend dalla 2.7 alla 3.2.
Non vi annoierò con la lista infinita delle auto che ho avuto,amo molto anche le Citroen e l'ultima è stata un GSA X3,vi dico solo che sono un pochino pazzo avendo speso troppi soldi per la mia passione;-)
Spero di fare anch'io avvistamenti interessanti ed ora vado a godermi le foto e il forum,vi ringrazio per avermi accettato!!!
Ah,il mio nick deriva da una Honda che ho venduto nel 2008,la Accord Aero deck 3 generazione (quella con i fari a scomparsa) che purtroppo in Italia è ormai estinta.
Un caro saluto a tutti!!!claps
 
time101cv
Benvenuto su Targhe Nere. Wink
 
staff
Benvenuto, lavori nel settore auto?
 
aerodeck
grazie cari amici,sono onorato dall'accoglienza.Si,lavoro nel settore e al momento direi purtroppo...è un momento davvero devastante di crisi mai vista e assoluta,ma adoro le targhe nere e le storiche in generale;-)
 
francesco80s
Benvenuto!!
 
Danip
Benvenuto!
Ci voleva un esperto di Honda, che come tutte le giapponesi in generale non sono apprezzate come storiche, ma coi contingentamenti degli anni 80 sono molto più rare di tanti pezzi pregiati ma diffusi tra i collezionisti.
 
aerodeck
grazie ancora a voi,e grazie danip sono lusingato.
In effetti le Honda aani 80/90 da noi sono poco diffuse e alcuni modelli sono praticamente scomparsi,è una dura realtà per il collezionista di vetture Japan ma quando ci si avvicina e si trova un modello particolare gli occhi iniziano a brillare con molta intensità;-)
Al momento sono alla ricerca della Accord Aerodeck 2.0i 12v EX (la commercializzazione iniziò tramite i paralleli nel 1985) oppure di una Accord 3°generazione berlina EX 12v o 16v sempre dal 1985 al 1991 e vorrei chiedervi anche se potete dami una mano in quanto a segnalazioni.
 
Danip
Accord terza generazione e Aerodeck importate nel 1985?
Chissà se qualcuna ha fatto in tempo ad avere le targhe nere......
 
aerodeck
Danip ha scritto:
Accord terza generazione e Aerodeck importate nel 1985?
Chissà se qualcuna ha fatto in tempo ad avere le targhe nere......


si,una volta ho sorpreso una Accord 2.0i 12v EX berlina azzurro metallizzato (che sto cercando disperatamente;-)) con targa nera a Verona,si trattava dei primissimi esemplari perchè ufficialmente la commercializzazione in Italia è iniziata nel 1986.
 
Vai al forum: