Vedi argomento
 Stampa argomento
Crame 2017 Imola 15-16-17 settembre
polar
Ciao a tutti,
in occasione del CRAME
http://www.crame....cambio.asp
noi targaneristi della zona e non (io, biturbo83, oinotna, frabo, svalvolato, amonks...) ci incontreremo a ora di pranzo per scambiare due chiacchiere. Ci farebbe piacere se si aggiungesse anche chi è di passaggio per visitare la mostrascambio. Appuntamento stand ASI ore 13. Chi ci sarà?
 
oinotna
Presente!
 
Frabo187
Presente pure io!
 
Biturbo83
Non è stato scritto il giorno, ma mi sembra sia stato definito per il sabato 16, comunque anche io ci saròSmile
 
5speed
Purtroppo non potrò aggregarmi. Faccio qualche giorno di mare in Calabria e torno il 17.....ma possiamo organizzare per una bella mangiata....ci sentiamo.
 
bayerische
Fatto un giretto Venerdì e mi ha stupito la defezione di parecchi espositori.Richieste assurde per le poche auto in vendita ,per contro notevole riduzione dei prezzi dei ricambi.
 
Transaxle73
Se non si inverte la rotta sulla fiscalità del settore questa lenta agonia lo porterà alla morte certa. Stando così le cose collezionare auto storiche diventerà un hobby esclusivamente per ricchi escludendo la larghissima parte di appassionati che nonostante tutto tengono in piedi l'indotto. Un termometro attendibile sarà sicuramente la prossima Fiera di Padova
 
Transaxle73
.
 
Biturbo83
Per quanto riguarda i prezzi, ho notato anche io che molti erano assurdi e spropositati, come si vede spesso in giro da un po' di tempo a questa parte.
Per quanto riguarda la fiscalità chi se ne occupa, continua a non capire (o non vuole capire), il settore e le sue potenzialità (anche come lavoro), oltre a non averne la passione e alludendo spesso motivazioni ambientali. E intanto dall'estero si fanno avanti.
 
Vai al forum: