Vedi argomento
 Stampa argomento
Targhe nere straniere
Danip
E per ultima, dal Principato di Monaco, Mercedes SLC R107.
Danip ha allegato la seguente immagine:

dsci1868.jpg
[78.65kB]
 
Frabo187
La 500 tagliata sarā di qualche italo-svizzero, altrimenti la demenza da stendino ha giā contagiato altre nazioni.. paiasso
Bellissima la 305 Break!
 
atae21
Danip hai beccato l'impossibile in giro per la Svizzera! Shock Stupende la Kadett Aero e la 305 GTX Break! Anche la americana anni 70... evvai
 
Luka96
Ancora dalla Svizzera, Volkswagen Golf I GLS.

Questa č una targa di prova.
 
SilverFox
Amphicar 770 con targhe tedesche, formato per auto storiche.
SilverFox ha allegato la seguente immagine:

dsc_1253.jpg
[557.17kB]
 
bob91180
Mitico piccolo anfibio civile
 
R 2370
911 - S con targa inglese
R 2370 ha allegato la seguente immagine:

img-20260102-165459.jpg
[27.4kB]
 
Strabuzov
Porsche 944 con targa tedesca.
Strabuzov ha allegato la seguente immagine:

porsche_944_.jpg
[525.02kB]
 
Frabo187
Volkswagen Passat GT Automatic
Frabo187 ha allegato la seguente immagine:

ogaa9672.jpg
[467.71kB]
 
R 2370
Mercedes - Benz W 124
con targa greca
R 2370 ha allegato la seguente immagine:

img_20260213_202850402_.jpg
[54.76kB]
 
time101cv
Foto di Spinterogeno Ghisolfa
time101cv ha allegato la seguente immagine:

photo-2026-03-28-19-38-51-3.jpg
[118.29kB]
 
time101cv
Foto di Spinterogeno Ghisolfa
time101cv ha allegato la seguente immagine:

photo-2026-03-28-19-38-51-4.jpg
[101.19kB]
 
Frabo187
Seat 128 3p.
Targhe spagnole della cittā di Valencia del 1993 circa.
Frabo187 ha allegato la seguente immagine:

rbeg5139.jpg
[321.83kB]
 
Frabo187
Alfa Romeo 1.8 '77
Targhe svedesi
Frabo187 ha allegato la seguente immagine:

vrku9250.jpg
[329.85kB]
 
TanteUno
SAAB 900i 16 valve

* Targa: GE-***-*K (Francia)

Dati da immatriculation-auto.info/, www.carter-cash.com e siv-auto.fr

* Modello: SAAB 900 I Combi Coupe 2.0 -16 126 ch
* Numero di telaio: YS3AC35D9N20*****
* Codice motore: B202I
* Alimentazione a benzina
* Potenza: 126, 129 o 130 CV / 93, 95 o ? kW (i tre siti danno tre potenze diverse)
* Peso: 1830 kg
* Velocitā massima: 180 km/h
* Cambio manuale
* Data di prima immatricolazione: **/07/1992
TanteUno ha allegato la seguente immagine:

saab_900i_f_gek_f01_cr3.jpg
[610.24kB]
 
TanteUno
SAAB 900i 16 valve (continua)

* Targa: GE-***-*K (Francia)
TanteUno ha allegato la seguente immagine:

saab_900i_f_gek_f02_cr3.jpg
[867.58kB]
 
TanteUno
SAAB 900i 16 valve (continua)

* Targa: GE-***-*K (Francia)
TanteUno ha allegato la seguente immagine:

saab_900i_f_gek_f03_cr3.jpg
[266.95kB]
 
TanteUno
SAAB 900i 16 valve (continua)

* Targa: GE-***-*K (Francia)
TanteUno ha allegato la seguente immagine:

saab_900i_f_gek_f04_cr3.jpg
[579.73kB]
 
R 2370
i.ibb.co/C5yrXVXG/IMG-20260420-200408020-4.jpg

i.ibb.co/67VkbhZh/IMG-20260420-200419007-5.jpg
Alfa junior 2000 targa svizzera
 
R 2370
[]i.ibb.co/KprjW4M0/IMG-20260421-201205.jpg
VOLKSWAGEN TRANSPORTER T3 CAMPING con targa spagnola
Ho visto anche la denominazione Carat su questo tipo di modello VW
 
Marlon
Alfa Romeo Alfetta 2.0 con targhe svizzere

i.postimg.cc/s21sRLCZ/20260411-141034.jpg
 
SilverFox
Queste foto sono dell'ultimo autunno trascorso.
Comitiva di appassionati svizzeri in viaggio con automobili di una certa etā e soprattutto di un certo fascino, nel gruppo erano comprese diverse Citroen Traction Avant, una MG TD Midget e... Questa.
Avendo scarsissima conoscenza su auto di quest'epoca, chiedo a Google: ho scoperto trattarsi di una Chevrolet Master Cabriolet del 1934, ma alcuni dettagli non coincidono. La forma del bagagliaio, la capote, le porte controvento.
Ho poi trovato una foto di quello che presumo essere questo stesso esemplare, la descrizione rimandava a una versione realizzata dalla carrozzeria Langenthal, situata nell'omonima cittā nel cantone di Berna in Svizzera.

i.ibb.co/HfFcNjsq/DSC-0570-Copia.jpg

i.ibb.co/kgB7Fjjb/DSC-0572-Copia.jpg
 
Frabo187
Volkswagen Karmann Ghia 1600 '73
Frabo187 ha allegato la seguente immagine:

lxoq7921.jpg
[350.33kB]
 
Biohazard
Qualche foto di un recente viaggio in Canada.
Volvo 244 e BMW serie 5
i.postimg.cc/mDZZRT9C/244-e-serie-5.jpg
 
Biohazard
Aston Martin
i.postimg.cc/GpLnTqpb/aston-martin.jpg
 
Biohazard
Dodge Coronet
i.postimg.cc/wBjTY6LQ/coronet-1.jpg
i.postimg.cc/sfhfrHQ0/coronet-2.jpg
 
Biohazard
Dodge Monaco 500
i.postimg.cc/vB6yGDBz/Dodge-500.jpg
i.postimg.cc/cL4NrFCQ/Dodge-Monaco.jpg
 
Biohazard
Ford Falcon
i.postimg.cc/SxKwyj1Y/Falcon-01.jpg
 
TanteUno
Volvo 244

Magari č solo l'abitudine, ma trovo questo frontale inguardabile rispetto a quello delle versioni europee a cui siamo abituati
 
bob91180
Ford Ranger austriaco con presa plug-in
bob91180 ha allegato la seguente immagine:

ranger_p.jpg
[223.08kB]
 
bob91180
Carro possente e spazioso
bob91180 ha allegato la seguente immagine:

ranger_a.jpg
[250.35kB]
 
Frabo187
Poraccio, che brutta fine.
 
Markino
Oh My God...
 
bob91180
Mmhh , non potrebbe essere in ricarica solo per batterie di servizio ?
 
Transaxle73
Peugeot 205 fotografata in Francia
Transaxle73 ha allegato la seguente immagine:

resize_20260607_142256_6255.jpg
[251.87kB]
 
Transaxle73
Citroen 2CV fotograta in Francia
Transaxle73 ha allegato la seguente immagine:

resize_20260607_142654_4994.jpg
[319.98kB]
 
Transaxle73
Jaguar XK SS fotograta in Francia
Transaxle73 ha allegato la seguente immagine:

resize_20260607_143000_0604.jpg
[200.2kB]
 
Transaxle73
Rolls Royce Corniche convertible fotograta in Francia
Transaxle73 ha allegato la seguente immagine:

resize_20260607_143253_3630.jpg
[312.67kB]
 
SilverFox
Bellissima BMW E3 3.0 Si con targhe francesi

i.ibb.co/hq78Swf/DSC-0042-Copia-Copia.jpg

i.ibb.co/WWLgK8X0/DSC-0043-Copia-Copia.jpg
 
Vai al forum: