|
Targhe nere straniere
|
|
| Danip |
Scritto il 01-01-2026 00:21
|
Utente avanzato![]() Messaggi: 1005 Iscritto: 04.02.11 |
E per ultima, dal Principato di Monaco, Mercedes SLC R107.
Danip ha allegato la seguente immagine: ![]() [78.65kB] |
|
|
|
| Frabo187 |
Scritto il 02-01-2026 01:44
|
|
Veterano ![]() Messaggi: 2561 Iscritto: 28.11.16 |
La 500 tagliata sarā di qualche italo-svizzero, altrimenti la demenza da stendino ha giā contagiato altre nazioni.. ![]() Bellissima la 305 Break! |
|
|
|
| atae21 |
Scritto il 02-01-2026 11:19
|
|
Utente avanzato ![]() Messaggi: 971 Iscritto: 03.01.08 |
Danip hai beccato l'impossibile in giro per la Svizzera! Stupende la Kadett Aero e la 305 GTX Break! Anche la americana anni 70... ![]() |
|
|
|
| Luka96 |
Scritto il 02-01-2026 17:42
|
Veterano![]() Messaggi: 2847 Iscritto: 14.10.20 |
Ancora dalla Svizzera, Volkswagen Golf I GLS. Questa č una targa di prova. |
|
|
|
| SilverFox |
Scritto il 02-01-2026 23:10
|
|
Neo iscritto ![]() Messaggi: 55 Iscritto: 15.02.23 |
Amphicar 770 con targhe tedesche, formato per auto storiche.
SilverFox ha allegato la seguente immagine: ![]() [557.17kB] |
|
|
|
| bob91180 |
Scritto il 07-01-2026 21:37
|
|
Utente avanzato ![]() Messaggi: 1386 Iscritto: 29.05.09 |
Mitico piccolo anfibio civile |
|
|
|
| R 2370 |
Scritto il 12-01-2026 22:22
|
|
Neo iscritto ![]() Messaggi: 89 Iscritto: 09.04.19 |
911 - S con targa inglese
R 2370 ha allegato la seguente immagine: ![]() [27.4kB] |
|
|
|
| Strabuzov |
Scritto il 14-01-2026 18:27
|
|
Utente ![]() Messaggi: 472 Iscritto: 31.05.21 |
Porsche 944 con targa tedesca.
Strabuzov ha allegato la seguente immagine: ![]() [525.02kB] |
|
|
|
| Frabo187 |
Scritto il 17-01-2026 18:13
|
|
Veterano ![]() Messaggi: 2561 Iscritto: 28.11.16 |
Volkswagen Passat GT Automatic
Frabo187 ha allegato la seguente immagine: ![]() [467.71kB] |
|
|
|
| R 2370 |
Scritto il 14-02-2026 07:42
|
|
Neo iscritto ![]() Messaggi: 89 Iscritto: 09.04.19 |
Mercedes - Benz W 124 con targa greca R 2370 ha allegato la seguente immagine: ![]() [54.76kB] |
|
|
|
| time101cv |
Scritto il 30-03-2026 09:06
|
|
Esperto ![]() Messaggi: 2286 Iscritto: 16.12.08 |
Foto di Spinterogeno Ghisolfa
time101cv ha allegato la seguente immagine: ![]() [118.29kB] |
|
|
|
| time101cv |
Scritto il 30-03-2026 09:07
|
|
Esperto ![]() Messaggi: 2286 Iscritto: 16.12.08 |
Foto di Spinterogeno Ghisolfa
time101cv ha allegato la seguente immagine: ![]() [101.19kB] |
|
|
|
| Frabo187 |
Scritto il 05-04-2026 22:43
|
|
Veterano ![]() Messaggi: 2561 Iscritto: 28.11.16 |
Seat 128 3p. Targhe spagnole della cittā di Valencia del 1993 circa. Frabo187 ha allegato la seguente immagine: ![]() [321.83kB] |
|
|
|
| Frabo187 |
Scritto il 05-04-2026 22:46
|
|
Veterano ![]() Messaggi: 2561 Iscritto: 28.11.16 |
Alfa Romeo 1.8 '77 Targhe svedesi Frabo187 ha allegato la seguente immagine: ![]() [329.85kB] |
|
|
|
| TanteUno |
Scritto il 14-04-2026 01:05
|
Utente![]() Messaggi: 624 Iscritto: 07.11.13 |
SAAB 900i 16 valve * Targa: GE-***-*K (Francia) Dati da immatriculation-auto.info/, www.carter-cash.com e siv-auto.fr * Modello: SAAB 900 I Combi Coupe 2.0 -16 126 ch * Numero di telaio: YS3AC35D9N20***** * Codice motore: B202I * Alimentazione a benzina * Potenza: 126, 129 o 130 CV / 93, 95 o ? kW (i tre siti danno tre potenze diverse) * Peso: 1830 kg * Velocitā massima: 180 km/h * Cambio manuale * Data di prima immatricolazione: **/07/1992 TanteUno ha allegato la seguente immagine: ![]() [610.24kB] |
|
|
|
| TanteUno |
Scritto il 14-04-2026 01:06
|
Utente![]() Messaggi: 624 Iscritto: 07.11.13 |
SAAB 900i 16 valve (continua) * Targa: GE-***-*K (Francia) TanteUno ha allegato la seguente immagine: ![]() [867.58kB] |
|
|
|
| TanteUno |
Scritto il 14-04-2026 01:08
|
Utente![]() Messaggi: 624 Iscritto: 07.11.13 |
SAAB 900i 16 valve (continua) * Targa: GE-***-*K (Francia) TanteUno ha allegato la seguente immagine: ![]() [266.95kB] |
|
|
|
| TanteUno |
Scritto il 14-04-2026 01:09
|
Utente![]() Messaggi: 624 Iscritto: 07.11.13 |
SAAB 900i 16 valve (continua) * Targa: GE-***-*K (Francia) TanteUno ha allegato la seguente immagine: ![]() [579.73kB] |
|
|
|
| R 2370 |
Scritto il 21-04-2026 00:09
|
|
Neo iscritto ![]() Messaggi: 89 Iscritto: 09.04.19 |
![]() ![]() Alfa junior 2000 targa svizzera |
|
|
|
| R 2370 |
Scritto il 21-04-2026 21:29
|
|
Neo iscritto ![]() Messaggi: 89 Iscritto: 09.04.19 |
[]![]() VOLKSWAGEN TRANSPORTER T3 CAMPING con targa spagnola Ho visto anche la denominazione Carat su questo tipo di modello VW |
|
|
|
| Marlon |
Scritto il 21-04-2026 23:53
|
|
Neo iscritto ![]() Messaggi: 234 Iscritto: 03.09.11 |
Alfa Romeo Alfetta 2.0 con targhe svizzere![]() |
|
|
|
| SilverFox |
Scritto il 14-05-2026 06:13
|
|
Neo iscritto ![]() Messaggi: 55 Iscritto: 15.02.23 |
Queste foto sono dell'ultimo autunno trascorso. Comitiva di appassionati svizzeri in viaggio con automobili di una certa etā e soprattutto di un certo fascino, nel gruppo erano comprese diverse Citroen Traction Avant, una MG TD Midget e... Questa. Avendo scarsissima conoscenza su auto di quest'epoca, chiedo a Google: ho scoperto trattarsi di una Chevrolet Master Cabriolet del 1934, ma alcuni dettagli non coincidono. La forma del bagagliaio, la capote, le porte controvento. Ho poi trovato una foto di quello che presumo essere questo stesso esemplare, la descrizione rimandava a una versione realizzata dalla carrozzeria Langenthal, situata nell'omonima cittā nel cantone di Berna in Svizzera. ![]() ![]() |
|
|
|
| Frabo187 |
Scritto il 23-05-2026 00:19
|
|
Veterano ![]() Messaggi: 2561 Iscritto: 28.11.16 |
Volkswagen Karmann Ghia 1600 '73
Frabo187 ha allegato la seguente immagine: ![]() [350.33kB] |
|
|
|
| Biohazard |
Scritto il 26-05-2026 13:22
|
Neo iscritto![]() Messaggi: 174 Iscritto: 14.04.09 |
Qualche foto di un recente viaggio in Canada. Volvo 244 e BMW serie 5 ![]() |
|
|
|
| Biohazard |
Scritto il 26-05-2026 13:23
|
Neo iscritto![]() Messaggi: 174 Iscritto: 14.04.09 |
Aston Martin![]() |
|
|
|
| Biohazard |
Scritto il 26-05-2026 13:24
|
Neo iscritto![]() Messaggi: 174 Iscritto: 14.04.09 |
Dodge Coronet![]() ![]() |
|
|
|
| Biohazard |
Scritto il 26-05-2026 13:25
|
Neo iscritto![]() Messaggi: 174 Iscritto: 14.04.09 |
Dodge Monaco 500![]() ![]() |
|
|
|
| Biohazard |
Scritto il 26-05-2026 13:25
|
Neo iscritto![]() Messaggi: 174 Iscritto: 14.04.09 |
Ford Falcon![]() |
|
|
|
| TanteUno |
Scritto il 26-05-2026 15:49
|
Utente![]() Messaggi: 624 Iscritto: 07.11.13 |
Volvo 244 Magari č solo l'abitudine, ma trovo questo frontale inguardabile rispetto a quello delle versioni europee a cui siamo abituati |
|
|
|
| bob91180 |
Scritto il 28-05-2026 01:24
|
|
Utente avanzato ![]() Messaggi: 1386 Iscritto: 29.05.09 |
Ford Ranger austriaco con presa plug-in
bob91180 ha allegato la seguente immagine: ![]() [223.08kB] |
|
|
|
| bob91180 |
Scritto il 28-05-2026 01:25
|
|
Utente avanzato ![]() Messaggi: 1386 Iscritto: 29.05.09 |
Carro possente e spazioso
bob91180 ha allegato la seguente immagine: ![]() [250.35kB] |
|
|
|
| Frabo187 |
Scritto il 28-05-2026 10:24
|
|
Veterano ![]() Messaggi: 2561 Iscritto: 28.11.16 |
Poraccio, che brutta fine. |
|
|
|
| Markino |
Scritto il 28-05-2026 10:32
|
|
Utente avanzato ![]() Messaggi: 1300 Iscritto: 26.11.12 |
Oh My God... |
|
|
|
| bob91180 |
Scritto il 28-05-2026 14:02
|
|
Utente avanzato ![]() Messaggi: 1386 Iscritto: 29.05.09 |
Mmhh , non potrebbe essere in ricarica solo per batterie di servizio ? |
|
|
|
| Transaxle73 |
Scritto il 07-06-2026 15:24
|
|
Utente ![]() Messaggi: 555 Iscritto: 17.09.13 |
Peugeot 205 fotografata in Francia
Transaxle73 ha allegato la seguente immagine: ![]() [251.87kB] |
|
|
|
| Transaxle73 |
Scritto il 07-06-2026 15:27
|
|
Utente ![]() Messaggi: 555 Iscritto: 17.09.13 |
Citroen 2CV fotograta in Francia
Transaxle73 ha allegato la seguente immagine: ![]() [319.98kB] |
|
|
|
| Transaxle73 |
Scritto il 07-06-2026 15:30
|
|
Utente ![]() Messaggi: 555 Iscritto: 17.09.13 |
Jaguar XK SS fotograta in Francia
Transaxle73 ha allegato la seguente immagine: ![]() [200.2kB] |
|
|
|
| Transaxle73 |
Scritto il 07-06-2026 15:33
|
|
Utente ![]() Messaggi: 555 Iscritto: 17.09.13 |
Rolls Royce Corniche convertible fotograta in Francia
Transaxle73 ha allegato la seguente immagine: ![]() [312.67kB] |
|
|
|
| SilverFox |
Scritto il 17-06-2026 01:44
|
|
Neo iscritto ![]() Messaggi: 55 Iscritto: 15.02.23 |
Bellissima BMW E3 3.0 Si con targhe francesi![]() ![]() |
|
|
|
| Vai al forum: |







Stupende la Kadett Aero e la 305 GTX Break! Anche la americana anni 70... 





































