Vedi argomento
 Stampa argomento
ciao a tutti
R 2370
ciao sono alex scrivo da milano posseggo una furgonetta R4 una delle ultime prodotte. il modello è uscito di produzione alla fine del 1985 cedendo il posto alla renault express.
dovrebbe avere le targhe nere perchè è dei primi mesi dell '85 ma inspiegabilmente le ha bianche .forse una tardiva immatricolazione
Ci ho fatto un sacco di Kilometri ! mi sono iscritto a targhenere è la mia prima targabianca
i64.tinypic.com/206ea6a.jpg
 
oinotna
Saluti dalla Romagna
 
Frabo187
Benvenuto! Smile
 
Biturbo83
Ciao Alex, benvenuto.
 
mikitiki94
Benvenuto.

P.S. quando è stata immatricolata la tua R4? Se è prima della fine di marzo del 1985 è sicuramente nata a targa nera e poi è stata ritargata, magari dopo pochi mesi.
 
R 2370
hai ragione.è posteriore alla data che mi hai inDicato. la mia auto precedente era coetanea, sono sicuro ,ed aveva le targhe nere.
ci0' mi ha fatto sorgere un dubbio, ma come giustamente affermi la tipologia cambia da un momento all'altro.
tra l'altro avendo il libretto nuovo del 1997, c'è solo l'anno . il mese preciso si scopre in un secondo momento tra le scartoffie
 
mikitiki94
La data effettiva varia da provincia a provincia, la prima ad adottare le targhe bianche fu Ragusa, il 28 marzo, l'ultima fu Aosta, il 4 dicembre; Milano dovrebbe averle adottate l'8 maggio con il numero 00001Y.
 
Astrale
Benvenuto e complimenti per la R4, una scelta insolita ma apprezzabile...
 
Luzzo
Benvenuto!
 
R 2370
Tenchiù per l' accoglienza
mikitiki94 ha scritto:
La data effettiva varia da provincia a provincia, la prima ad adottare le targhe bianche fu Ragusa, il 28 marzo, l'ultima fu Aosta, il 4 dicembre; Milano dovrebbe averle adottate l'8 maggio con il numero 00001Y.

la furgonetta lunga ha probabilmente una linea di montaggio diversa dalle R4 & furgonetta corta(che invece hanno tutto in comune)
la mia con il telaio aumentato di 10 cm e col parabrezza più grande e squadrato, ha concluso anni prima delle altre 2 che invece hanno proseguito.
la renault super5 è nel 1985 con le targhe nere . è palese che il renault express è una super5 e che ha mandato in pensione il mio modello ....però non ci sono express con la targa nera ! strana sovrapposizione : è come se avessero aspettato a produrre l'express non prima di aver esaurito le scorte della R4 lunga.
tutto questo avvienenel 1985, durante il cambio di tipologia-targhe
 
Transaxle73
Benvenuto
 
sir alec
Benvenuto e complimenti per la tua furgonette
 
R 2370
grazie
 
Neeskens78
benvenuto!
 
Vai al forum:
Navigando in questo sito si accettano i cookies, anche di terze parti.Maggiori infoOK