Vedi argomento
 Stampa argomento
Consiglio per mostra-scambio Reggio Emilia.
Markino
Ragazzi,
posto che oggi le previsioni meteo non erano certo favorevoli, vi chiederei se qualcuno di voi ha visitato la tradizionale mostra-scambio di Reggio Emilia, per sapere se - a vostro giudizio, e per quanto attiene al comparto automobili - valga o meno la pena visitarla.
Negli ultimi due-tre anni questo evento ha segnato una notevole crescita nel settore auto, con l'apertura di un'intera ala per commercianti e privati, e si è notata una buona varietà di vetture, anche se non certo sempre "inedite", e con un'età media in continua diminuzione.
Mi piacerebbe sapere se l'edizione corrente, spostata ad oggi per i noti problemi sanitari dalla consueta data di inizio aprile, offre un po' di automobili datate e interessanti (anche per merito di operatori commerciali di livello, come Ruote da Sogno, al d là di come lo si giudichi), oppure prevalgono vetture relativamente "recenti" e mezzi "rottami" e pasticci, magari triti e ritriti.
I miei gusti, d'altronde, li conoscono oramai in molti.

Scusate la domanda, ma mi piacerebbe affrontare il viaggio con una minima idea di dove vado a parare, posto che le ultime esperienze fieristiche, per quanto pretendano di offrire un livello più alto di Reggio, non mi hanno troppo esaltato (Modena, in particolare, mi è parsa deludente, ma anche Autoclassica, come da precedente thread di bayerische, era piuttosto sotto tono).

Grazie sin d'ora per i contributi che affluiranno.
Un caro saluto a tutti.

Marco
 
bayerische
Tornato ora da Reggio, a livello ricambi,nonostante qualche defezione,anche questa edizione è soddisfacente,per quanto riguarda le automobili invece c'è poco di intetessante sia tra i privati che tra i commercianti.
 
Lollo98
Modena ha deluso soprattutto per la concomitanza con Milano. Molti espositori hanno scelto Milano giustamente
 
bayerische
Hanno scelto Milano ma non vi sono arrivatiGrin
 
Vai al forum: