Scritta da
etilico il 07-04-2012 18:09
#1
Ciao a tutti, mi presento: sono Gabriele, classe '64, messinese.
Cresciuto e pasciuto con le bellezze automobilistiche degli anni 60, 70 e 80 di casa FIAT e LANCIA che stazionano nel mio cuore, non ho il piacere di possedere un'auto targhe nere. Però ho una vespa 200 trentennale che mantengo dignitosamente compatibilmente con l'utilizzo quotidiano che ne faccio.
Mi propongo di fotografare, in linea con le regole del sito, quanto reperirò sulle disastrate strade della mia città (ma non solo). Posso affermare che a Messina circolano ben 2 Lamborghini Urraco di cui spero di potere presto dare conto: una bianca con targhe nere e l'altra arancione, la cui targa non ricordo proprio, detenuta da un vicino di casa il quale la "libera" davvero raramente.
Spero di potere apportare un qualche, seppur modesto, contributo all'evoluzione di questo sito.
Buon "lavoro" a tutti
#4
Ciao Etillico , anche io sono di Messina , e di cose interessanti c'è ne sono davvero tante , sono contentissimo di sapere che non sono l'unico malato di targhe nere a Messina , quindi ti do un benvenuto particolare , e spero di vedere presto delle immagini tue .
Modificata da
Super207 il 01-01-1970 02:00