Oggetto dell'argomento: Galleria di Targhenere.net :: Invio delle foto - istruzioni per l'uso

Scritta da time101cv il 09-04-2019 22:58
#29

Dire che ogni giorno arrivano migliaia di foto mi pare esagerato, il numero va notevolmente ridimensionato: nelle giornate più intense ne arrivano un centinaio, grazie anche al fatto che gli avvistatori più attivi hanno ascoltato il mio recente appello e le mandano scaglionate.
Attualmente comunque ne rimangono circa 1700 in attesa, un numero importante che fa capire che non possiamo permetterci il lusso di mandare una notifica per ciascuna foto scartata. Tra l'altro nel regolamento è scritto chiaro e tondo che lo staff si prende la libertà di scegliere quali foto pubblicare.

Comunque, anche se nel nostro Paese vale sempre e comunque la regola che "ogni scarrafone è bello a mamma sua", se non vedete pubblicate le vostre foto qualche motivo ci sarà. Forse sono doppioni (molto probabile): in tal caso, se non siete assidui frequentatori della pagina dei commenti alle foto, potete scoprire cose interessanti sfogliando i vari album di fotografie. Altrimenti valgono in linea di massima le regole elencate quattro post più su, all'intervento #25 di questo post. Se secondo voi la vostra foto rimane comunque bellissima e unica, fatevi un esame di coscienza e cercate di ricordare dove avete fatto lo scatto, magari eravate a ridosso di un'officina o di un raduno.
Infine tenete presente che auto a targhe bianche, che voi credere ritargate, in realtà son nate a targhe bianche.

Modificata da time101cv il 01-01-1970 02:00