Oggetto dell'argomento: Galleria di Targhenere.net :: Il mio strano hobby

Scritta da mariano il 18-05-2022 00:27
#13

Uso maps sin dal suo esordio nel 2008 ma non per fare avvistamenti, anzi mi trovo estremamente in disaccordo con chi lo utilizza per tale scopo perché toglie tutto il bello del carspotting, ma come dice il Bue, probabilmente siamo vecchi (Grin), vedo infatti che chi lo fa ha in media cinque o sei anni in meno di me, ma anche di più alle volte.

Quoto però lo scopo di Polar, anche io utilizzo il ''viaggio nel tempo'' per rivedere auto che ricordo ma che non esistono più da anni, poi la mia zona è stata anche tra le prime ad essere censita ad Aprile 2008. Aggiungo che anni fa vi era una funzione molto simile su Tuttocittà che addirittura arrivava al 2004 (è stato il primissimo in Europa a mappare le strade), purtroppo è crashato tutto e non hanno più rimesso la funzione di esplorazione storica delle strade. Esistono comunque degli ''esperimenti'' a livello militare di mappatura delle strade sin da metà anni '90, l'ho appreso da un libro che parlava appunto di satelliti e robe di questo genere, purtroppo per il pubblico comune non esiste nulla.

Infine, per la questione targhe, ho un foglio Excel dove segno tutte quelle che ho in archivio FOTOGRAFATE DA ME, questo mi serve per non fotografare due o più volte la stessa auto in un lasso di tempo ridotto (cosa che capita raramente, ma capita), in totale attualmente sono a più di 3000 targhe totali.

Modificata da mariano il 01-01-1970 02:00