Cerco di beccarne una identica da mesi, ma ogni volta che passo da quella zona, o c'e troppo buio, o non riesco a fermarmi..ma visto che la foto è di Super207 non escluderei che sia proprio lei!
esteticamente non eccelsa e per di più spartana all'inverosimile, ma a me piaceva molto la Niva. Nei paesi di campagna qui vicini ne giravano un bel pò negli '80 e '90.
I miei zii ne avevano una più o meno coetanea, color senape...
Ho realizzato solo in tempi recenti che i fari posteriori sono gli stessi delle varie "evoluzioni" Lada su base 124...
Macchina ottima e linea ancora piacevole, ma sopratutto, non da guerra come la Uaz o la Gaz. Fuoristrada inarrestabile, meccanica no comment, Fiat 124, possibilità di montare il gpl, senza il quale la vettura consuma, a dispetto della cilindrata, come la Range Rover che di cilindri ne deve sfamare il doppio per una cubatura più che doppia. Ricordo un'ingresso in auto comodo e una buona posizione di guida. Ottima scelta ora che potendo usufruire di benefici assicurativi e di bollo, può essere messa in garage per cifre contenute, da usare in casi di nevicata improvvisa o di guasto della prima vettura o, montato un gancio traino, utile per seguire i mercatini o le mostre.