Appena riesco pubblico degli altri scatti... era in una zona assai poco frequentata, ma la foto non rende l'idea delle condizioni da concorso in cui si trova questo magnifico esemplare!
Bellissima, complimenti per l'avvistamento, ne vidi una in condizioni simili due anni fa nel Comasco, il tempo di fare inversioneper seguirla ed era scomparsa di gia'.....una macchina che mi piace tanto davvero, era relativamente diffusa, perlomeno al Nord Italia al tempo, poi e' completamente scomparsa.
Eccezionale, con tutto che le giap di quegli anni pagavano parecchio in estetica rispetto alla scuola europea e italiana in particolare! Applausi al fotografo
Vettura molto interessante, anche se lontana dal mio genere. Uno dei pochissimi modelli giapponesi importati all'epoca, peraltro in quantitativi limitati, che già facevano presagire il notevole filo da torcere che il Sol Levante avrebbe dato alla più qualificata produzione europea in serie, nella quale, per inadeguatezza del management in primo luogo, presto non sarebbe più comparsa la nostra industria.