Inquietante! Ma come si fa? Però c'è uno slogan di buon senso:
'Meglio perdere un minuto nella vita, che la vita in un minuto'
Meditate gente, meditate.
Potrebbe essere una 1a serie? Sembra che la nervatura del cofano posteriore sia dritta e non segua il profilo della targa. Salverei solo gli antiturbo, il retronebbia, lo scarico e forse i cerchi. I paraspruzzi con le catene mi piacciono solitamente, ma questi sono mal realizzati. Non avevo mai visto i fari di targa/retromarcia della Renault 5 sulla 126, tutto sommato non ci stanno male.
Forse il tubo in rame fa parte dell'alambicco per distillare la grappa
Eh si, anche a me pare una prima serie. Ma il cofano, se il doppio bordo che intravedo sopra la targa non m'inganna, è della seconda. Le luci di retro delle R5-R6 da bambino me le ricordo in diverse 500 "centoventiseizzate". Una in particolare faceva impressione. della vettura d'origine conservava solo lo scheletro della carrozzeria. Riuscirono a travasarle persino gli interni.
Una volta la vidi anch'io, ma non potetti fotografarla perché il proprietario era appoggiato vicino e mi lanciò un occhiataccia quando vide che stavo maneggiando il mio smartphone, ergo rinunciai. Essendo comunque PE 13 inizio 1976(le prime migliaia furono quadrotte), è indubbiamente una prima serie con pezzi di serie successive e non solo. Essendo un fan della 126 prima serie nella sua originale eleganza, mi dissocio da questa trasformazione pazzesca.
Inoltre il colore non è originale, dato che è una tinta verosimile al verde salvia delle II serie.
il proprietario era appoggiato vicino e mi lanciò un occhiataccia
Il proprietario è all'interno, altrimenti avrebbe meritato più scatti
...e anche per presentarsi a un raduno...
Un po' di tempo dopo la foto, l'ho rivista in un paio di queste occasioni: immaginatevi che raduni, tutte 500, qualche 126 e 127 che fanno la gara a chi ha più cianfrusaglie...
'Meglio perdere un minuto nella vita, che la vita in un minuto'
D'accordo le pillole di saggezza, ma se mi passa davanti un veicolo del genere, per lo sconcerto e lo stupore rischio di schiantarmi contro il platano più vicino
Ma noo,eravamo a pranzo al raduno,il possessore e' una persona normalissima ,sinceramente non ho chiesto info poiché' quel giorno ho visto anche di peggio ,e non ho fatto foto essendo non valide per la pubblicazione sul sito.
Avevo ricevuto un invito,e in effetti mi sentivo un pesce fuor d'acqua con la mia Fiat 103 tirata a lucido pensando all'inizio di aver sbagliato raduno ,pero' anche questo e' svago.
Alla prossima occasione ci penserò' io a richiudere questa lacuna delle foto mancanti