Se avvistata in Milano e provincia,si può considerare un autentico miracolo! A valorizzare il tutto vi sono delle condizioni molto buone che fanno ben sperare nel futuro di questa mitica R5 milanese.
Le luci targa sono quelle per la targa quadrata riadattate sulla targa orizzontale. Probabilmente questa R5 nasceva con la predisposizione per la targa quadrata e essendo a cavallo del cambio ha invece ricevuto una targa orizzontale. Il concessionario avra' improvvisato questa configurazione
Se avvistata in Milano e provincia,si può considerare un autentico miracolo!
Come ti ho già scritto in privato, confermo che questa R5 è ancora "a casa" e non si è trasferita altrove.
Era talmente "normale" che non ho fatto nemmeno troppo caso che erano secoli che non ne vedevo più una.
PS: grazie a mia moglie che ha fatto il secondo scatto
Bellissima e rarissima base con l'845 cm3 e se non erro il cambio al volante. Ricordo che una TL rossa con le prime targhe orizzontali della mia provincia FG 179***(178 era ancora quadra)che girava spesso dalle mie parti, aveva già la targa montata così, ossia orizzontalmente anziché su due piani. Solo che adesso non mi ricordo le luci targa.
In Renault non sono più riusciti ad azzeccare una linea in maniera così perfetta come nel caso della R5. Non solo attuale, ma da proprio le mele alle sue eredi quanto a personalità. A mio avviso, dopo di lei, solo la Uno e forse la prima Punto ci sono riuscite.