Livrea tipo "caramella Elah", francamente tremenda.
Non male l'apporto dei cerchi in lega, comunque più moderni rispetto alla vettura, probabilmente lascito di qualche Spider di metà anni '80...
E avessero evitato la scarica di Kriptonite, non sarebbe stata male. Vista la ritargatura, i cerchi e lo specchietto tutto sommato stonano relativamente
Il faggio non sarà il colore più "vivace" per una Giulia, ma rallegrarlo con questo verde acido mi sembra francamente una pagliacciata. Per fortuna non mi pare un'impresa riportarla originale, cerchi e specchio compresi.
Questa circola dalle mie parti; se non sbaglio è di una ragazza.
Fino allo scorso anno era blu elettrico con strisce bianche, ma evidentemente è stata nuovamente riverniciata (ho in giro le foto di come era).
Orbene, per quanto sia abbastanza agghiacciante come livrea, non posso far altro che apprezzare il fatto che l'auto venga utilzzata quotidianamente, credo come auto unica.
L'ultima volta che l'ho vista, era abbastanza marcia, ma -ripeto- l'ho vista circolare anche sotto una nevicata.
Oltretutto, quello che credo essere il padre (vedo che se le scambiano spesso), ha una Nuova Super argento, sempre molto vissuta, con portapacchi ed impianto a GPL, che incrocio quasi quotidianamente.
Insomma, una vera famiglia di appassionati di Giulia
Oh mamma….rileggendo l'ultimo commento qui sopra, apprendo che prima di essere marrone era blu elettrico! Proprio oggi, a distanza di quasi 3 anni dalle foto pubblicate, l'ho beccata e fotografata, ignorando che si trattasse sempre di questa Giulia! Perché? Ha cambiato di nuovo livrea!!! Rosario pubblicherà a breve le nuove foto datate Giugno 2019!
Ma ad ogni riverniciatura non migliora certo a livello di lamierati! Nonostante le continue mani di vernice, la ruggine in vari punti delle lamiere è sempre più presente…
Direi che è una tonalità molto più scura dell'azzurro Le Mans.
Ricorda un po' un bellissimo blu disponibile sulle "Golf" 4a serie, di cui non conosco la.denominazione.
(foto "atae21" )