Anche se il grigio non è il mio colore preferito, questa non mi dispiace. E la veneziana al lunotto, assieme al parcheggio in ombra ed al vetro aperto a compasso, fa pensare ad un proprietario che ci tiene al confort dei passeggeri
Beh la veneziana è un amore ma con tutti i rumori che produce non è certo un fattore di confort eh eh,i cerchi sono i suoi specifici dei primi anni di produzione.
Che meraviglia!!! La prima serie è la migliore in assoluto e il grigio metallizzato le sta incantevolmente. Vettura che mi piacerebbe avere e le quotazioni sono ancora relativamente abbordabili.
Capita da pochi all'epoca, si può ben dire che la Beta HPE abbia una linea che migliora col tempo.
Appassionato fin da piccolo di vetture dalla linea strana, ero letteralmente stregato da questa coupé dal passo inusitatamente lungo, che le dava un'aria piuttosto "francese": il suo gradimento oltralpe non fu una casualità.
Molto difficile trovare esemplari in ordine, la piccola provincia l'ha protetta. La tinta grigio Escoli metallizzato contribuisce a renderla ancora moderna a 42 anni dalla presentazione.
.....sarà,nell'hpe di mia madre fu smontata proprio per quel motivo.
si certo l'esemplare col difetto c'è sempre.. Io avevo una Golf Gti III col tetto apribile il cui rivestimento-oscuratore interno era un concerto di scricchiolii insopportabile tanto che avrei voluto bruciare. La GTI identica alla mia di un amico non lo faceva neanche nelle peggiori strade dissestate :/
Molto particolare e bella la hpe, e questa e' tenuta benissimo...
Personalmente avrei preferito i 'suoi' cerchi in lega, che hanno proprio un bel canalino esterno...
Questi qua non mi sembravano cerchi in lega, io mi riferivo agli altri
http://www.targhe...o_id=38221
.
Pero' guardandoli bene, non sono niente male neanche questi...
Sfolgorante e impeccabile esemplare di un modello che per me è il più riuscito della famiglia Beta. Mi piace molto il disegno, elegante e ricercato, dei cerchi.