Mi piace il colore, il tetto in vinile, la targa...
Il problema è... che ha due porte in più...
Se il connubio colore/vinile - Targa fosse applicato ad una Coupé sarebbe perfetta...
Potrebbe trattarsi addirittura di un conservato, supponendo una vita "utile" spesa in gran parte nella provincia di targatura, molto tranquilla, dove, ad esempio, la quantità di vetture ricoverate stabilmente al chiuso è ben più alta di quel che si può riscontrare in grandi centri urbani e relativi hinterland.
Esemplare da urlo, sicuramente una delle più meritevoli "Taunus" di questa serie catturate in Targhe Nere.
2 LITRI???? Sulla "Knudsen" neanche me la ricordavo questa cilindrata. Sempre viste 1.3 e 1.6... Qualche duemila sulla serie dopo, in versione Ghia, invece l'ho vista (e una avuta per la vendita e finita in Danimarca).
No, me l'ha passata un mio amico (che però non è registrato nel sito). Quindi è stata pubblicata a mio nome. In ogni caso, anche se l'avessi scattata io, non avrei potuto sapere la cilindrata da uno scatto al volo, senza andarlo a leggere (ma in questo caso mi sembra che non ci sia una targhetta specifica).
La targhetta specifica con la cilindrata si dovrebbe trovare sulla fiancata, all'altezza del parafango..Le motorizzazioni disponibili in Italia erano due diversi 1300, due diversi 1600 e il 2000 v6 (su ordinazione si poteva avere anche il 2300)..Mentre sulla seconda serie il 2000 v6 Cologne viene sostituito dal 2000 OHC a 4 cilindri..
Il problema è... che ha due porte in più...
Se il connubio colore/vinile - Targa fosse applicato ad una Coupé sarebbe perfetta...