Pur non essendo una GT con il 1600 da 88CV è pur sempre una coupè 1600, mi chiedo perchè il più delle volte quelle con delle modifiche non siano valorizzate come meriterebbero...
Ed in questo caso concordo, l'aspetto già la fa sembrare una muscle car in miniatura, quindi basterebbe un colore Ford d'epoca (che con il vinile da sempre un bellissimo effetto) sempre coerente con l'anno della vettura, perchè questo beige non le rende affatto giustizia e dei cerchi in lega d'epoca.
Modello attraente e ben rifinito, sebbene di indole non spiccatamente sportiva.
Urge una ripulita da tutte le inutili aggiunte, che ne appesantiscono solo l'aspetto; il colore potrebbe essere originale, e deve rimanere tale anche se non è tra i più esaltanti.
Ottima la targa nativa.
Nemmeno a me entusiasma questa personalizzazione, che fortunatamente mi pare reversibile. Il colore non è tra i più belli per una Taunus, ma il contrasto col tetto nero lo vivacizza.
La sfortuna delle Taunus è quella di ricordare vagamente le linee americane. Ecco che quindi (troppo) spesso finiscono per essere personalizzate con dubbio gusto. Già non sopporto le personalizzazioni in stile USA (coerenti o meno che siano), se poi vanno a toccare una bella macchina che non ha nulla a che fare con l'America.. Mah!