No, io ho una 520 6 cilindri (sempre E12 ma del 1980). La mia è "Olivingrun metallic", questa appartiene ad un conoscente di Bergamo ed è precisamente "Schilfgrun", un verde davvero inusuale sulle BMW vendute in Italia! Comunque impeccabile e ai raduni fa sempre una bella figura...
Eh magari... Manco la 528i aveva i 4 vetri elettrici di serie, figurarsi la basica 518!
In effetti era un optional che si poteva richiedere ma costava una cifra (come il servosterzo, non di serie nemmeno sulla 520) e la gente che per la prima volta si avvicinava al mondo BMW si accontentava di avere una bella berlina anche povera ma pur sempre di blasone. Per la cronaca questa 518 non ha neanche il cambio a 5 marce ed il contagiri.
Fantastica, una rarissima M.Y. 78, una di quelle versioni cosiddette "interserie" (ata alla parola inter non ti emozionare !) che era già restyling ma ancora con lo specchietto cromato e la scritta a fondo nero sul baule. Molto bello secondo i miei gusti il colore, sono pienamente d' accordo con atae 21 nell' affermare che le BMW d' epoca sono molto piu' affascinanti nei colori sgargianti tipicamente tedeschi dell' epoca !