Paraurti che pare "sbranato"; la coda sembra messa molto peggio del resto, ma bisognerebbe vedere se il disastro si ripete all'anteriore.
Vettura che non sono mai riuscito ad apprezzare, in primo luogo per l'estetica a mio giudizio infelice.
Io mi chiedo, al di là di possibili ristrettezze economiche dei proprietari, come si possa andare in giro con auto in condizioni simili
D'accordo che molti l'auto la vedono alla stregua di un elettrodomestico che deve andare da un punto A ad un punto B, ma a tutto c'è un limite... (e lo dico io che rimango sempre affascinato da certi catorci ambulanti)
A me comunque la Orion è sempre piaciuta, la trovo una "trevolumizzazione" più riuscita di altre
No aspettate, credo che qui si stia facendo un errore di valutazione. Credo difatti che sia sporchissima, che il paraurti abbia su quintali di fango, ma che non sia rotto. Credo che questa con un’energica lavata possa tornare in condizioni quasi ottime.
In ogni caso sono oltre dieci anni che non vedo un esemplare precedente al restyling ‘86. Questa rispetto ad Escort, con il frontale originale stette a listino poco più di due anni.
Oddio, nonostante mi manchino parecchie diottrie, il buco tra la targa e il fanale destro - a voler vedere almeno quello - pare piuttosto evidente. Si vede la carrozzeria attraverso...
Mmm essendo in vacanza mi collego con lo smartphone, e zoomando al massimo sulla foto mi era sembrato tipo un lembo di stoffa messo tipo per legare cose ingombranti nel bagagliaio.
Penso che la "roba" marrone sul paraurti sia nastro adesivo per pacchi usato per riparare e nascondere il paraurti dilaniato, il tutto ha ulteriormente peggiorato la situazione...
Non è di certo un esemplare da museo, ma credo che questa povera Orion non sia poi così disastrata, si sono visti (anche su questi schermi) catorci peggiori.
E' evidente che il proprietario, come già scritto, la usi nè più nè meno come un attrezzo agricolo, dunque già solo un lavaggio non rientra nelle priorità...
In quanto al paraurti, penso che da un demolitore non sia reperibile con facilità come quello di una Panda