Io non ricordo questa versione 1.2 "S"! Mai vista questa targhetta: tra la mia collezione ho quelle lunghe con l'intera scritta (1980), quelle delle SC ma davvero ignoravo questa! Chi sa dirmi qualcosa su questa versione?
Si collocava tra la 1.2 4 porte e la 1.2 SC 5 porte: aveva le medesime dotazioni della prima, ma il propulsore erogava 68 cavalli.
Molto bella in Bianco Capodimonte! Tra l'altro una delle ultimissime!
Ultimamente il sito sta cambiando pelle: si sta trasformando in Targhe Nere Demolite
Proseguendo così non resterà più niente...per restare in tema, di fronte all'Alfasud si vede una bella Delta
Ho salvato qualche pezzo di questa Alfasud (che già era stata tagliata e per questo motivo è stata rapidamente cubizzata) per un amico che possiede una Sprint.
Da notare che l'esemplare in foto era stato nel 2011-2012 per diverso tempo in vendita sul noto giornale Portaportese, probabilmente sarà stata condotta alla pressa dalla stessa persona che la vendeva.
Ah si? C'era un cartello che diceva che avrebbero riaperto oggi dopo le ferie, pensa che fortuna che hai avuto a trovare aperto "per caso". Comunque l'ultima volta che ero andato non stava lì e credevo l'avessero fatta fuori, e invece era solo stata spostata.
Non ci crederai ma la scritta non l'ho presa io, primo perchè ho sempre trovato il relitto col portellone aperto, e secondo perchè solo ieri qui ho scoperto che si trattava di una S, ero sempre convinto che fosse una semplice 1.2 base.
Addirittura credevo che solo la base avesse questi paraurtini sottili.
Personalmente mi sarebbe piaciuto vedere una foto degli interni. Anni fa da queste parti girava una S come questa, ma di colore beige e parecchio rugginosa, e mi pare che gli interni fossero simili a quelli della SC, con la (bella) plancia squadrata, mentre la Base conservava la plancia dei vecchi modelli. O sbaglio?
Proseguendo così non resterà più niente...per restare in tema, di fronte all'Alfasud si vede una bella Delta
Quello che avevo da dire l'ho detto per la famosa Beta. La Delta dovrebbe essere una delle ultime dato che ha le frecce bianche, mi ricorda una uguale però grigio chiaro che ho trovato allo sfascio circa 2 mesi fa, con varie botte ma solo 52 mila km. Ho tolto vari ricambi come cofano anteriore (uguale a quello dell'Integrale 8V ) , fendinebbia, minigonne ecc. Peccato il motore fosse 1.5 (la mia è 1.3 ). In questo periodo penso sia uno spreco rottamare un' auto qualsiasi in buone condizioni, ancor di più in questo caso, visto che si tratta di una relativamente rara Alfasud che fortunatamente non sembra la testimonial della Rust Eze (chi ha visto Cars sa di cosa parlo ) .