Per via della rarità risulta la versione più affascinate..la rara motorizzazione abbinata alla tinta anch'essa non delle più diffuse può essere sinonimo di un esemplare destinato all'esportazione
Sicuramente una delle configurazioni più rare da trovare, io di "85" ne ricordo pochissime, questa addirittura con gli appoggiatesta posteriori, mentre sulle prime "70" base non erano compresi nel prezzo nemmeno gli anteriori, mi viene in mente un esemplare che vedevo anni fa.
Comunque in generale è davvero difficile vedere una Regata, considerando i tanti esemplari venduti all'epoca.
Foto d'aggiornamento dell'amico "Monio", che ringrazio!
Sapendo la zona dove l'ha avvistata, in futuro proverò a darle la cacia, dato che dovrebbe stare in un paese che non ho ancora esplorato.
Riconosco bene anche io il punto in cui è stata avvistata … io abito non molto distante da lì e la vedo molto spesso Già che ci sono, vi comunico che la prima foto pubblicata in realtà è mia. L’ho fatta inviare qui da un altro utente quando non ero ancora iscritto al sito