È senz'altro apprezzabile il fatto che sia ancora integra, considerata la rarità del modello ai nostri giorni, ma la personalizzazione sportiva, ancorché fondata su pochi elementi (spoiler, cerchi), non è certo riuscita.
Un po' sottotono, a mio giudizio, il bianco Capodimonte per la "2 litri", che vedevo ben associata alle finiture metallizzate, adeguate alla linea di una certa eleganza.
Cofano del V6, ma credo abbia il bialbero, da quanto si possa intuire da quel tubo del gas. Bocciatissimi anche alettone e cerchi, con l'aggravio dei distanziali.
Modifica inguardabile! Alettone, cerchi e scarico bocciati, quest'ultimo poi altera la "musica" del bialbero. Il cofano potrebbe provenire da una V6 più sfortunata.
A metà anni '80 c'era una ditta di Milano che produceva un kit estetico per la 90 molto pesante, l'alettone mi pare non ci fosse ma i cerchi erano praticamente identici...chissà se è una di quelle, si dovrebbe vedere il frontale che aveva una mascherina totalmente diversa senza scudo Alfa e col logo al centro.