Beccato in pieno
Un po' di storia di quest'auto: immatricolata a Livorno il 9 Maggio del 1972 (targa LI 16xxxx), nel Febbraio 1975 cambia residenza e viene ritargata Pisa, trasferendosi alle porte della città. Da quell'anno fino al 1990 rimane sempre con la sua prima proprietaria, per poi passare ad un signore classe 1914 che abitava nella via a fianco. Nel 2010 passa in mano ad un famosissimo pilota marchigiano, che la usa per qualche gara di regolarità.
Durante il primo lockdown del 2020 avevo bisogno di qualcosa che mi stimolasse a non mollare (per me stare in casa è la peggior tortura possibile, amo troppo girare), e così trovo l'annuncio su Subito, ad un prezzo onesto. Nel Giugno del 2020 sono andato a vederla e nell'Agosto 2020 ho fatto il passaggio, e da San Severino Marche l'ho portata a casa
Ottimo conservato ulteriormente valorizzato da una tinta gradevolissima; complimenti meritati e già espressi di persona.
Il notevole brio del 903 cm3 da 48 CV, e l'agilità determinata dal peso contenuto, rendono la guida molto divertente.
Grazie dei complimenti, che ovviamente vanno all'auto
impeccabile
In foto veniamo tutti meglio che dal vivo
Scherzi a parte, ha i suoi segni ed in certi punti la vernice non è certo impeccabile, ma a me piaceva proprio per questo!
Ah, ha anche la patacca oro ASI, fatta dal precedente proprietario per poter gareggiare, che fortunatamente ha lasciato sempre appoggiata sulla cappelliera.
Tra la bella 127 grigia vicentina di ieri e l'ottima pisana di Andrea odierna, la voglia di avere questa vettura è ancora più forte: ma arriverà presto, ne sono certo.
Già apprezzata sulle pagine di "Le nostre targhe nere", dove però non si possono scrivere commenti... Oggi è l'occasione per fare i complimenti a Andrea, è veramente splendida, e del colore più bello!
127 bellissima, davvero!
Grazie mille a tutti per i complimenti, che in realtà vanno fatti a chi ha preservato con cura l'auto di volta in volta
Allego una foto dell'anteriore, presa da una gara. Le frecce arancioni sono state sostituite con quelle bianche.