Colore un pò triste ma particolare per questo ormai raro esemplare della prima serie. Peccato che hanno sostituito i suoi cerchi a buchi (uguali a quelli delle R25 GTX o Turbo DX) con quelli delle Fuego/R18.
Auto ancora oggi attuale e moderna, oltre che a me gradita in questa versione ai tempi diffusa ma oggi molto rara. Concordo per quanto riguarda il colore, i cerchi stanno bene ma sarebbe auspicabile rimontare gli originali. Piuttosto mi domando se sono originali i vetri oscurati. Sarebbe bello vedere o sedili girati a mò di tavola rotonda.
La tinta dovrebbe essere Ivoire Bamako 103 specifico della Phase 1, abbinato tipicamente al bicolore come nel caso di questo esemplare.
Trovo molto gradevoli i cerchi della R18/Fuego, ma d'altronde i cerchi in lega Renault di quel periodo sono tutti belli.
Caspita se è diventata rara … negli ultimi 6/7 anni ne ho trovata una sola targata VR 92, una delle ultime prima serie, poi scomparsa dal punto in cui la vedevo sempre … auto comunque esempio di applicazione di soluzioni creative di praticità che a me piacciono molto !
(foto "ARGiuliasuper" )