Immagine

Ferrari GTS Turbo

ferrarigtsfamvit20260116.jpg
Anno 1988, targhe bianche del 1989 (FamVit).

Data: 19/01/2026
Commenti: 2
Visualizzazioni: 769
Commenti
#1 | atae21 il 19/01/2026 22:00:19
Bella ehh...niente da dire. Ma la differenza di click e commenti tra questa Ferrari e la Passat verde fa capire quanto su questo sito ci sia sempre voglia e curiositą di vedere l'inconsueto rispetto al bello ma (troppo) conosciuto. Grin
#2 | prof il 20/01/2026 11:45:28
Specchio posteriore pił moderno e "pulito" rispetto alla precedente 208 GTS Turbo che, per esigenze di raffreddamento, prevedeva un paraurti pił "tormentato" di quello delle versioni aspirate.
Come, forse, ho gią avuto modo di scrivere in altre occasioni, trovo invece il frontale di questo ultimo aggiornamento meno riuscito di quello precedente, opinione piuttosto diffusa anche tra gli appassionati.
Il profilo convesso dei cerchi che si intravede dalla foto testimonia che si tratta, come riportato in didascalia, di un esemplare post 1988.

Questo esemplare del 1987
https://www.targh...o_id=86156
invece monta i precedenti cerchi concavi.

Evidente anche il rigonfiamento sul cofano motore, resosi necessario per alloggiare l'intercooler, novitą introdotta proprio con questa serie.
Scrivi commento
Per scrivere un commento devi essere registrato