Vedi argomento
 Stampa argomento
nuova pubblicità Fiat... ahinoi...
freccetricolori
Speriamo vendano tutto e presto, a qualsiasi compratore. Magari qualcuno e qualcosa dei nostri marchi si salverà!
 
Danip
freccetricolori ha scritto:
Speriamo vendano tutto e presto, a qualsiasi compratore. Magari qualcuno e qualcosa dei nostri marchi si salverà!


Qualche giorno fa ho letto in Internet che il futuro di Fca sarà incentrato sui marchi americani, a cui saranno collegati Ferrari, Maserati e Alfa Romeo.
Per Jeep si parlava dell'interesse di General Motors, mentre per Fiat si parlava dell'interesse di Psa, che ha già rilanciato la Opel.
Invece per marchi gloriosi come Lancia, Abarth e Iveco il destino è segnato, come anche per la divisione Fiat Professional.

https://www.autom...on-gm.html
 
acier618
la fiat e' in crisi,e certe pubblicita' lo confermano.pur di vendere i nuovi modelli ledono l'immagine della loro utilitaria che e' stata una delle auto piu' vendute negli anni 80. se molti di noi preferiscono preservare le auto di una volta ci sara' un motivo o no?e non venitemi a dire che lo si fa solo perché dopo tot anni la tassa di circolazione e l' assicurazione costano di meno , perché , comunque le revisioni le facciamo ugualmente e se per disgrazia non vengono superate per qualsiasi motivo, per ripristinare le nostre "vecchiette", dobbiamo setacciare la penisola alla ricerca dei ricambi , che certo non li vendono a prezzi da saldo. cordiali saluti
 
Frabo187
La Fiat per me è morta e sepolta, e lo dice un grande amante del marchio.
Prefeisco avere modelli datati ma ricordo della VERA Fiat.
 
acier618
condivido in pieno il tuo commento, Frabo187.la tua auto e' una delle ultime "vere" fiat.
 
svalvolatogiallorosso
" .. e non venitemi a dire che lo si fa solo perché dopo tot anni la tassa di circolazione e l' assicurazione costano di meno .."

Si ,giusto queste due ,ma poi .. i consumi più elevati (almeno paragonati a quelli attuali ottenuti con le alimentazioni "intelligenti" di oggi) ? Il fatto di doverla tenere in un locale al chiuso e non in strada ?
Eccetera.. eccetera.. eccetera..


" .. Prefeisco avere modelli datati ma ricordo della VERA Fiat "

E su questo sono d'accordissimo ,dovessi acquisire un'altra storica .. Fiat senza dubbio

Qualcuno obietta che la mia Punto SX 1995 non ha niente di storico ,e non mancano i consigli di rottamazione o altre baggianate
Costoro non sanno che da essa non ho avuto mai nessun problema meccanico, nonostante la poca manutenzione ricevuta e se dopo la bellezza di 290 000 km le ho fatto rifare il motore poiché fumava come un turco avrò avuto le mie buone ragioni per tenerla come " muletto " per le situazioni di emergenza ( e non sono mancate )
 
Vai al forum: