Vedi argomento
 Stampa argomento
Presentazione tonymura
tonymura
Ciao ragazzi,
Mi presento.
Mi chiamo Antonio ho 30 anni e sono da sempre appassionato di auto. Mi piacciono molto le auto d'epoca ma ancor di piu i modelli meno considerati la quale ho particolarmente a cuore. Vi seguo da diverso tempo e, come tanti di voi, ho la passione principale di avvistare veicoli storici e meno considerati o rarità. Spero cosi di dare il mio contributo. Un saluto a tutti.
 
Transaxle73
Benvenuto.
 
mikitiki94
Benvenuto!
 
Beppe
Benvenuto
 
tonymura
Parlando di auto, possiedo una targa europea CX su modello Citroen C3 1.1. con oltre 330.000 Km. Sono prossimo all'acquisto di una targa nera (almeno spero non 'ritargata'Wink. A proposito di targhe, ho imparato persino ad apprezzare le targhe europee su le nostre amate targhe nere poiché danno un simbolo di rinascita. Invece odio e trovo veramente inutili le targhe ZA oppure ZB.
 
Biturbo83
Benvenuto Tony.
Attendiamo I tuoi avvistamenti.
 
Frabo187
Benvenuto! Smile
 
Luzzo
Benvenuto Antonio!
Da che parte dello stivale scrivi?
 
Mat75
Benvenuto!
 
oinotna
Saluti dalla Romagna
 
Stefanozero
Benvenuto!
 
tonymura
Vi scrivo dall'Abruzzo. Però sono nato in Molise. Wink
 
polar
Vi scrivo dall'Abruzzo. Però sono nato in Molise. Wink

Dalle foto che hai commentato lo avevo capito.. Benvenuto!
 
Alfa33
Benvenuto. Saluti dal Piemonte.
 
sir alec
Benvenuto Antonio! Saluti dal Veneto.
 
tonymura
Salve ragazzi! Volevo chiedere un'informazione importante. Oltre ad essere iscritto al sito targhenere, gestisco uno spazio personale su flickr. È possibile caricare le stesse foto che ho su flickr anche sul sito targhenere?? Domanda rivolta maggiormente agli Admin. Grazie
 
time101cv
Puoi pubblicarle nelle varie discussioni del forum, a patto che siano attinenti all'argomento delle varie discussioni.
Se sono foto tue non dovrebbero esserci problemi, ma se specifichi comunque che le foto sono tratte da flickr è meglio.

Se invece scatti una foto e vuoi pubblicarla su flickr e contemporaneamente inviarcela per vederla pubblicata nella nostra galleria, è meglio se prima la invii a noi e poi la pubblichi su flickr. Questo per evitare che gli utenti riversino sul nostro sito tutti i loro album fotografici.
Ricordo comunque che il regolamento richiede che le foto che ci inviate siano "recenti", cioè non più vecchie di due anni.
 
tonymura
Grazie della risposta time101cv. Innanzitutto volevo ringraziarvi per l'enorme lavoro svolto dal 2008. Ringrazio te come tutti i collaboratori. Un lavoro duro, meticoloso e fatto di grande passione. Qui sono archiviate targhe nere che faranno la storia. Vedrai che la gente, ora non apprezza, ma arriverà il momento che si riverserà su questo sito quando tutto inizierà a svanire e allora questo sito, già famoso di suo, diventerà ancor di più apprezzato.

Perdonami questo doveroso OT. Riguardo le foto, sperando non ci siano doppioni, proprio per il motivo suddetto, vanno condivise. Inoltre terrò conto delle foto non troppo vecchie eccetto la Talbot Tagora che ho inviato su targhe straniere solo per il fatto che è più unica che rara e si tratta di una foto che avevo smarrito e ho recuperato grazie al backup su un vecchio smartphone.
 
Biturbo83
Benvenuto Smile
 
tonymura
Aggiornamento sul mio mini parco auto. Via la C3 con 340.000 Km sostituita a fine 2019 dalla nuova Ford Fiesta. Piu interessante, ma non pubblicabile sulle nostre targhe nere, il recente recupero di una Fiat Uno 60 Smart del 1989. Smile
 
Vai al forum: