Senza parole,ricordo quella bianca della prova di durata di Quattoruote nel 1972. Questa e' davvero stupenda ed in condizioni eccezionali. Conservata o restaurarata meticolosamente?
Ripeto anch'io: è un meraviglioso miracolo!!! è un piacere indescrivibile vedere un alfasud prima serie in questo stato!!! Sono contento che ci siano ancora persone che curano così le auto!!! Nemmeno il museo dell'alfa si merita un simile gioiellino!!! Questa si deve sgranchire le gambe sulle strade statali!!!!
Trattasi della #540, la più antica censita e tra quelle che sono di proprietà di soci dell'Alfasud Club Italia.
P.S. Lo stesso proprietario possiede anche una gemella targata BO.
http://www.flickr...227028453/
Mio padre ebbe un'Alfasud prima serie, che purtroppo però io non ricordo in quanto ero troppo piccolo. Credo fosse del '72 o '73, e da quello che mi venne raccontato poteva essere di questo colore, se effettivamente come notava qualcuno nei commenti ha dei riflessi rosati.
Signori, nuovamente grazie a tutti! Anche questa è la mia è, probabilmente, viste le visure effettuate, è la più vecchia Alfasud in circolazione esistente al mondo!
Questa foto probabilmente fu presa dal sito dove era messa in vendita prima che la comprassi io. Nel 2021 è stata autografata sul cruscotto dallo stesso Giugiaro in occasione del raduno che organizzò il mio Club (Alfasud Club Italia) a Torino in occasione del 50mo dalla presentazione (novembre 1971)
Questa foto probabilmente fu presa dal sito dove era messa in vendita prima che la comprassi io
In tal caso è stato palesemente violato il nostro regolamento, da un utente che oltretutto non ci segue più. Di conseguenza lascio agli utenti e al proprietario dell'Alfasud il tempo di leggere questo messaggio, poi la foto sarà eliminata.
Non credo sia necessario eliminare la foto, in fondo si tratta lo stesso di un avvistamento no? Per me, che sono il proprietario, si può lasciare, ma mi rimetto alla volontà degli amministratori. Da considerare comunque che è forse l'Alfasud più vecchia al mondo.....
in fondo si tratta lo stesso di un avvistamento no?
No, non è un "avvistamento". Far pubblicare foto altrui prese dal web è contro ogni regola di buon comportamento, oltre che contro il regolamento di questo sito.
No, non è un "avvistamento". Far pubblicare foto altrui prese dal web è contro ogni regola di buon comportamento, oltre che contro il regolamento di questo sito.
Confermo.
E se anche la foto non fosse "rubata", ma pubblicata con l'approvazione dell'allora proprietario, andrebbe comunque contro il regolamento perchè molto probabilmente pubblicata con lo scopo di favorire la vendita dell'auto.
In poche parole: ormai è palese che questa foto non sia frutto di un avvistamento casuale, quindi va contro la mission primaria di questo sito.