Azz... Colore e motorizzazione le avrei date certe come particolari di una macchina importata dall'estero ma data la targa d'origine non può essere così. Spettacolare! Se non vedo male c'è anche il cofano nero opaco. Mi ricorda un pò l'inizio di "Altrimenti ci arrabbiamo", con tutte quelle Escort e Capri sfasciate in gara...
Nonostante la targa originaria della Marca, questa Capri l'ho fotografata a centinaia e centinaia di chilometri di distanza dalla bella Treviso.
Già di per sé il trovarmela davanti, in una silenziosa zona periferica, mi aveva lasciato allibito: quando ho guardato la targhetta, lo stupore si è tramutato in totale incredulità!
Mamma mia che pezzo sei andato a beccare: ti credo che sei rimasto di sasso, vista la poca diffusione delle Capri 2300 qui da noi!
Colori stupendi e condizioni da favola, sicuramente di un appassionato.
Caspita che colpo Max!!! Una 2300 in Italia è un qualcosa che è più di una mosca bianca!!!
Per un esemplare così farei pazzie, e ho detto tutto. Condizioni da favola, accostamento colori accattivante e prestazioni sportive....cosa volere di più?
Molto rara. Non voglio fare il guastafeste, ma se questa ha i fari posteriori piccoli ed è del '74, perchè questa
http://www.targhe...o_id=21807
che è più vecchia li ha grandi?
Eh si... è una pre-restyling e non può essere del'74 (oltre ai fari grandi dietro avrebbe dovuto avere i doppi fari davanti... Un avvistamento davvero coi fiocchi per una vettura bella esteticamente (secondo me la migliore "scimmiottatura" delle Muscle cars americane) e con una meccanica di pregio e degna della sportività della linea. Anche le finizioni nere le stanno a pennello
bellissima vettura. mi piacerebbe sapere se la verniciatura in nero opaco della zona cofano era optional o quale fosse la casistico, insomma. meriterebbe a mio avviso dei cerchi in lega del periodo ( o i suoi allargati) a riempire un po' di piu' i parafanghi.
Complimenti a Massimiliano.
La coda nera fa molto Montecarlo...